Riflettori puntati su Zlatan Ibrahimovic e la sua famiglia, avete mai visto la moglie Helena Seger? La bellezza della donna è da capogiro.
Nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere Zlatan Ibrahimovic grazie ai suoi successi lavorativi, diventando uno dei calciatori tra i più pagati al mondo grazie anche ai vari contratti che gli hanno permesso nel tempo di giocate in numerosi club in giro per il mondo. Una carriera tutto spiano vissuta sempre al fianco della moglie Helena Seger, dieci anni più grande di lui e che gli ha permesso di diventare padre ben due volte.
La coppia nel corso degli anni si è spesso mostrata insieme in occasione di vari eventi pubblici, cercando però di proteggere la loro vita dal gossip… anche quando i magazine italiani davano per certo un possibile flirt con la giornalista sportiva Diletta Leotta.
A ogni modo, ecco che oggi l’attenzione del web torna a concentrarsi proprio sulla signora Ibrahimovic, sempre accanto al marito in ogni contesto e che per il bene della sua famiglia ha anche messo in atto delle scelte molto importanti. Ecco cosa sappiamo oggi di Helena Seger.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere Ibrahimovic sempre al fianco della moglie Helena Seger, la quale ha seguito il calciatore in ogni parte del mondo ovunque il lavoro lo portasse e che, non a caso, adesso si trova in italiana insieme a lui.
Helena Seger, con alle spalle una carriera da ex modella, non ha mai amato particolarmente le attenzioni del gossip, motivo per cui la donna non ha nemmeno una sua pagina social ufficiale.
Della Seger, comunque sia, conosciamo ben poco se non il fatto che anno fa ha conseguito la laurea in Economia e ha in passato ha avuto modo di avviare anche una carriera da dirigente del marketing per alcune aziende. Un impegno lavorativo che per lei si è concluso con l’arrivo dei figli, una scelta messa in atto da Helena Seger che ha così deciso di seguire la propria famiglia in prima persona tanto da non volere alcun tipo di aiuto nemmeno in casa e, quindi, mettere in pausa a tempo indeterminato la sua carriera.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…