Boateng di nuovo innamorato | La nuova fidanzata è lei! FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:00

Kevin Prince Boateng ritrova l’amore. La nuova fidanzata è italiana e nota al mondo del social e della moda.

Kevin Prince Boateng fidanzata - SportMeteoweek
Kevin Prince Boateng fidanzata – SportMeteoweek

Kevin Prince Boateng nel corso degli anni è sempre stato protagonista del gossip italiano grazie alla bellissima storia d’amore, culminata nel matrimonio, con al suo fianco Melissa Satta, ex velina oggi nota influencer e non solo. L’ex coppia ha fatto parlare di sé anche a seguito della crisi che ha investito il loro rapporto e che li ha spinti a lasciarsi ben due volte, l’ultima delle quali ha poi segnato la fine del loro legame e quindi la separazione.

Tempo dopo l’addio a Melissa Satta, ecco che Kevin Prince Boateng ha deciso di uscire allo scoperto al fianco della nuova compagna. L’attuale fidanzata del calciatore, anche lei italiana, e Valentina Fradegata.

Kevin Prince Boateng fidanzata - SportMeteoweek
Kevin Prince Boateng fidanzata – SportMeteoweek

LEGGI ANCHE -> Mercato Roma, Rivoluzione a gennaio: in arrivo un grande ex

LEGGI ANCHE -> Bernardeschi: “Il ritiro ci ha fatto bene”

Boateng di nuovo innamorato, ecco chi è la bella fidanzata

Per il calciatore ex di Melissa Satta, dunque, è giunto il momento di uscire davvero allo scoperto e mostrarsi felice insieme alla compagna Valentina Fredagata, un amore sugellato anche da un tatuaggio di coppia realizzato sul collo e che rappresenta la scritta “Pooky”. Come sia nata la loro relazione e da quanto tempo realmente i due siano una coppia è ancora un mistero, ma Boateng insieme alla giovane modella si mostra già visibilmente innamorato e travolto dalla passione.

Kevin Prince Boateng fidanzata - SportMeteoweek
Kevin Prince Boateng fidanzata – SportMeteoweek

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Valentina Fredagata è nota al mondo del social come modella e influencer nata a Bergamo, classe 1991. Di lei sappiamo che ha avuto un importante relazione con il cantane Fred De Palma e che, alcuni anni fa, parla tre lingue e ha conseguito la laurea in Fashion design, marketing e grafica. L’influencer, inoltre, pratica le arti marziali ed è diventata cinque volte campionessa di wushu, una tipologia di kung fu.