Filippo Magnini tuona contro il GF Vip | Bufera sul caso Bortuzzo

Filippo Magnini interviene in un momento molto delicato al Grande Fratello Vip, dove si è aperto un vero e proprio caso sulle dichiarazioni fatte da Alex Belli su Manuel Bortuzzo.Filippo Magnini Manuel Bortuzzo - SportMetoweek

Filippo Magnini Manuel Bortuzzo GF VIP – SportMetoweekIl GF Vip ha ufficialmente preso il via da poco più di un mese e Manuel Bortuzzo ha accettato la sfida a mettersi in gioco, accendendo così i riflettori sulla sua vita ma anche su quella che è la quotidianità di una persona che deve affrontare non poche difficoltà, come nel suo caso.

A fare il loro momentaneo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip per il giovanissimo atleta sono stati Massimiliano Rosolino e Filippo Magnini. Mettendo in atto una bellissima sorpresa per Manuel mostrando il loro appoggio anche adesso che si trova nel reality show. Non a caso, ecco è proprio Filippo Magnini che in queste ultime ore ha deciso di intervenire dopo la diffusione di un video che mostra Alex Belli parlare di Bortuzzo e dire: “Ultimo rimane Manu perché non può cadere”.

Filippo Magnini Manuel Bortuzzo - SportMetoweek
Filippo Magnini Manuel Bortuzzo – SportMetoweek

LEGGI ANCHE -> Il giovane calciatore coming out e confessa: “Voglio giocare a calcio”

LEGGI ANCHE -> Ibrahimovich , avete mai visto la moglie? Tutto su Helena Seger

Filippo Magnini tuona contro il GF Vip | Bufera sui social

La frase detta da Alex Belli, detta durante una chiacchierata con Soleil Sorge e Davide Silvestre, è stata anche duramente attaccata dallo staff di Manuel Bortuzzo. Il quale sui social scrive: “Qui si sta andando oltre…siamo profondamente delusi e ci auguriamo che il Gf prenda seri provvedimenti verso questo atteggiamento. Staff”.

Filippo Magnini Manuel Bortuzzo - SportMetoweek
Filippo Magnini Manuel Bortuzzo – SportMetoweek

A fare eco a queste parole anche il padre Franco che ha condiviso un messaggio nella sua pagina Instagram ufficiale. Un post questo che è stato ripreso anche da Filippo Magnini esprimendo il suo pensiero si quanto sta accadendo nella casa del Grande Fratello Vip: “Manuel è caduto quando gli hanno sparato ma si è rialzato. Tu sei caduto di stile, sempre che tu ce l’abbia”.