Le due bandiere della Roma Francesco Totti e Daniele De Rossi hanno commentato la stagione dei giallorossi, ponendo il focus su Mourinho. Qui le loro dichiarazioni.
Roma, Totti e De Rossi con Mourinho
La Roma sta vivendo un periodo complicato. I risultati deludenti con il Bodo/Glimt (tra cui il 6-1) e le due sconfitte consecutive in Serie A con Milan e Venezia hanno portato a molte critiche verso la squadra e Mourinho.
Oggi, però, Francesco Totti e Daniele De Rossi sono intervenuti in difesa dello Special One, commentando anche il momento attuale dei giallorossi. Di seguito le loro dichiarazioni.
LEGGI ANCHE -> Italia, ecco come gioca l’Irlanda del Nord: le possibili difficoltà
LEGGI ANCHE -> Italia, Mancini perde altre tre pedine: c’è già una nuova convocazione
De Rossi: “La Roma non deve far stancare Mourinho”
Daniele De Rossi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine delle fasi finali del torneo di padel “We Smash Cup” a Roma. Dopo aver commentato la gara di ieri fra Italia e Svizzera, l’ex centrocampista si è focalizzato sulla sua Roma e sulla Serie A in generale.
De Rossi ha dichiarato che questo sarà un campionato molto divertente perché non c’è una squadra più forte della altre, anche se ha ammesso che Milan e Napoli sembrano star meglio delle altre. Sulla Roma, invece, ha aggiunto: “I giallorossi saranno soddisfatti a fine stagione se non avranno fatto stufare anche questo allenatore, forse uno dei più forti della storia del calcio”. L’ex centrocampista ha aggiunto che a volte è meglio vivere la piazza romanista da fuori, anche se “la porto nel cuore”.
Per chiudere, ha criticato chi punta il dito contro Mourinho per i risultati recenti: “Con la personalità che ha non credo avrà problemi ad uscirne”.
Totti: “Se critichiamo Mourinho, abbiamo sbagliato tutto”
Anche l’ex capitano giallorosso, presente allo stesso evento di De Rossi, ha difeso Mourinho: “Se stiamo qui a criticare anche Mourinho, a dire che sia lui il problema della Roma, credo che abbiamo sbagliato tutto. Ha vinto più lui di tutti gli allenatori della Serie A messi insieme”.
Secondo Totti, la Roma deve continuare a puntare su Mourinho perché sa come gestire il gruppo nel miglior modo possibile, aggiungendo che società e tifosi devono fargli sentire il loro supporto.
Visualizza questo post su Instagram