Ignazio Moser rompe il silenzio: il ciclista rivela come sta davvero

Ignazio Moser torna a essere protagonista dei media a seguito delle problematiche di salute che hanno costretto il ciclista a prendersi una pausa dai social e per certi versi anche dallo sport.

Ignazio Moser ciclista come sta - SportMeteoweek
Ignazio Moser ciclista come sta – SportMeteoweek

Solo poche settimane fa Ignazio Moser aveva deciso di fare irruzione nella sua pagina Instagram, affermando di vivere un delicato momento legato alle sue condizioni di salute, spiegando ai propri fan di sentire la necessità di prendere del tempo per sé stesso. A turbare il ciclista era stato anche l’ingente dimagrimento, il quale aveva causato una perdita non indifferente di peso.

A rompere nuovamente il silenzio è stato lo stesso Moser, rivelando al popolo del web come procede il suo delicato periodo di remissione e cosa gli sia successo nel dettaglio.

Ignazio Moser ciclista come sta - SportMeteoweek
Ignazio Moser ciclista come sta – SportMeteoweek

Ignazio Moser, come sta oggi?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo di nuovo Ignazio Moser e il problema di salute del quale ha parlato attraverso i propri canali social.

L’influencer e ciclista, dopo una breve pausa, rispondendo ad alcune domande poste dai fan circa appunto le sue condizioni, rivelando di star meglio rispetto a qualche settimana fa e non solo. Tutto per lui sembra procedere davvero procedere nel migliore dei modi per il ciclista che parla nuovamente delle sue condizioni di salute.

LEGGI ANCHE -> Manchester United, caccia all’erede di Solskjaer dopo l’esonero

LEGGI ANCHE -> Alex Schwazer “ho mentito per il doping” | Il racconto shock

“Sono tornato ad allenarmi”

Torna il sereno nella vita di Ignazio Moser dopo il delicato periodo vissuto nel privato, come sempre al fianco della compagna Cecilia Rodriguez.

Ignazio Moser ciclista come sta - SportMeteoweek
Ignazio Moser ciclista come sta – SportMeteoweek

Il ciclista, dunque, reduce da un delicato momento vissuto nel provato, raccontandosi ai propri follower ha rilasciato la seguente ed importate dichiarazione: “Direi proprio di sì, non si è ancora capito dove e come ho preso questo parassita intestinale ma l’importante è che ora la cosa sia superata. Sono tornato a mangiare e ad allenarmi come prima e più di prima… sicuramente la ricorderò come un’esperienza di me…”.