La furia di Wanda Nara, così ha scoperto il tradimento di Icardi

Solo poche settimane di silenzio, Wanda Nara ha deciso di rompere il silenzio e parla del modo in cui ha scoperto del tradimento di Icardi, non nascondendo la rabbia provata in quel momento.

Wanda Nara tradimento Icardi scoperto - Sportmeteoweek
Wanda Nara tradimento Icardi scoperto – Sportmeteoweek

Poteva essere un divorzio milionario, arrivato al culmine di un tradimento e che avrebbe riservato a Wanda Nara un risarcimento stellare, e non solo… eppure la modella e procuratrice argentina ha raccontato il modo in cui lei e Icardi stanno provando a superare la crisi e non solo.

In occasione di una lunga intervista rilasciata a Telefe Noticias, che l’ha raggiunta con le sue telecamere a Parigi, la Nara ha raccontato cos’è successo davvero la sera in cui ha scoperto del marito e China Suarez.

Wanda Nara tradimento Icardi scoperto - Sportmeteoweek
Wanda Nara tradimento Icardi scoperto – Sportmeteoweek

Wanda Nara “così ho scoperto Mauro”

Una lunga intervista quella rilasciata da Wanda Nara e che arriva come una risposta ai tanti gossip incentrati sulla crisi tra Wanda Nara e Icardi, il tutto a seguito appunto del tradimento che il calciatore le avrebbe riservato.

Ai microfoni di Telefe Noticias, Wanda Nara racconta come ha scoperto il tutto e quale è stata la sua reazione: “Eravamo in campagna con le bambine a cavallo. Una ragazza che di solito organizza le nostre feste mi ha chiesto una foto. Speravo ce ne fossero alcune sul telefono di Mauro e, quando ho guardato, ho visto gli screen shot di una conversazione con una donna molto famosa che conoscono già tutti (China Suarez, ndr). La prima reazione è stata di rabbia feroce, quindi ho pubblicato la famosa storia da cui è partito tutto”.

LEGGI ANCHE -> Spartak Mosca – Napoli: formazioni ufficiali e match live

LEGGI ANCHE -> Juve, Szczesny: “Si è vista una differenza netta tra noi e il Chelsea”

La verità sul rapporto con Icardi oggi

Durante l’intervista in questione Wanda Nara, smentendo vari gossip circa il rapporto con il marito, ha spiegato anche come lei e Icardi non abbiano mai avuto davvero un rapporto aperto affermando: “Per me anche solo un messaggino vuole dire divorzio”. Non a caso, ricerca il contenuto dei fantomatici messaggi continua rivelando: “Dicevano cose che una donna con i valori che ho io non avrebbe mai scritto. Quando le ho parlato mi sono scusata per la storia pubblicata sui social con quella parola poco elegante”.

Wanda Nara tradimento Icardi scoperto - Sportmeteoweek
Wanda Nara tradimento Icardi scoperto – Sportmeteoweek

Infine, circa il fantomatico incontro tra Icardi e China Suarez a Parigi ha poi concluso così il suo intervento: “Si sono visti, sì, ma Mauro mi ha detto che non è accaduto niente, e so bene che sarebbe potuto succedere di tutto. Sono convinta che mi abbia detto la verità”.