Grande spavento per il centrocampista dell’Inter Arturo Vidal: dei ladri hanno fatto ingresso in casa sua derubando diversi oggetti di valore.
Inter, paura per Vidal: i ladri entrano in casa
Grande paura per il centrocampista dell’Inter Arturo Vidal: i ladri, durante il derby contro il Milan del 7 novembre, sono entrati in casa sua e hanno agito fra le 20:45 e le 21:15 circa. Sono diverse, nell’ultimo periodo, le segnalazioni di furti nei pressi dell’abitazione dell’ex mezzala del Barcellona.
I ladri hanno aspettato che il cileno fosse lontano dall’abitazione per avere la certezza di poter operare con calma e tranquillità: mentre il 22 nerazzurro scendeva in campo a San Siro contro la squadra di Pioli, i criminali hanno fatto razzia all’interno della sua abitazione.
Il bottino prelevato dalla sua villa è molto ricco e comprende anche una delle sue macchine: di seguito i dettagli.
LEGGI ANCHE -> Udinese-Genoa 0-0: cronaca del match, tabellino e dichiarazioni post partita
LEGGI ANCHE -> Roma – Torino: formazioni ufficiali e match live
Vidal, rubata una macchina e oggetti di valore
Arturo Vidal, dopo il pareggio contro il Milan, è tornato a casa, ma ad attenderlo c’era un brutto scenario. I ladri sono entrati nella sua villa al Villaggio del Sole sulla collina residenziale di San Fermo (nei pressi di Como).
I criminali, nel giro di circa mezz’ora, hanno rubato una delle macchine del cileno (spesso messe in mostra sul proprio profilo Instagram): un fuoristrada. È stato fatto un tentativo per portare via anche la Ferrari Spider, ma l’esito è stato negativo.
I ladri hanno anche spaccato i vetri, messo in disordine l’abitazione e derubato oro e gioielli. Il totale del bottino sarebbe di grande valore: diverse centinaia di migliaia di euro.
Visualizza questo post su Instagram
Il cileno ha esposto immediatamente la denuncia ai carabinieri di Rebbio, che si sono subito messi al lavoro per indagare sui numerosi furti che, nell’arco delle ultime settimane, stanno andando in scena all’interno di quella zona residenziale.
Visualizza questo post su Instagram