Aldo Montano, la rivelazione dell’ex: “Abbiamo perso due bambini”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:15

Aldo Montano, protagonista indiscusso del Grande Fratello Vip, torna a essere nel mirino dell’attenzione del gossip una rivelazione fatta sul passato dell’atleta, una dichiarazione forte rilasciata da una sua ex. 

Aldo Montano rivelazione ex - SportMeteoWeek
Aldo Montano rivelazione ex – SportMeteoWeek

La carriera sportiva di Aldo Montano è stata costellata da numerosi successi riscossi in campo sportivo, in qualità di campione di scherma e non solo. A far discutere per lei sono stati gli amori e vari flit, molti dei quali mai confermati, che l’hanno visto anche come uno dei personaggi più discussi della cronaca rosa nazionale.

Oggi, infatti, a far discutere i magazine troviamo la pubblicazione di alcune rivelazioni che riguardano il passato dell’atleta.

La clamorosa rivelazione di un ex su Aldo Montano

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni Aldo Montano è stato spesso protagonista del gossip italiano a seguito di alcune storie d’amore importanti, come quella avuta con Antonella Mosetti, anche lei ex del Grande Fratello Vip.

Aldo Montano rivelazione ex - SportMeteoWeek
Aldo Montano rivelazione ex – SportMeteoWeek

L’ex di Aldo Montano in occasione di una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi ha fatto delle rivelazioni riguardati la loro relazione e il rapporto con la figlia Asia: “Siamo stati assieme 7 anni e la maggior parte del tempo sotto lo stesso tetto. Come si può rinnegare quello che abbiamo vissuto? Ha cresciuto con me una bambina senza essere né il padre, né padre. Ne ha passate di ogni. Oggi so che loro si sentono e questo mi rende molto felice. Se mia figlia è seria e rigida sul lavoro è anche merito suo.

LEGGI ANCHE -> Lionel Messi è Pallone d’Oro per la settima volta in carriera

LEGGI ANCHE -> Fantacalcio, i nostri consigli per la quindicesima giornata di Serie A

“Abbiamo perso due figli”

Durante l’avventura al Grande Fratello Vip, Aldo Montano insieme a Manila Nazzaro ha parlato del dramma legato alla perdita del figlio. Un momento difficile della sua vita che ha voluto condividere con la coinquilina, ma senza entrare troppo nei dettagli anche per tutelare la donna con la quale ha vissuto il dramma in questione, ovvero Antonella Mosetti.

Aldo Montano rivelazione ex - SportMeteoWeek
Aldo Montano rivelazione ex – SportMeteoWeek

La showgirl, ex di Non è la Rai e del GF Vip, ha affidato tale racconto al settimanale diretto da Alfonso Signorini: Abbiamo perso due figli. Il primo è stato un fulmine a ciel sereno. Il secondo, invece, un colpo al cuore. Eravamo alle Seychelles. Io non volevo andarci, ma per farlo felice decisi di partire. Tornati a Roma fui operata d’urgenza. Non c’era più nulla da fare”. Infine: “Desiderava dei figli e l’idea di saperlo padre mi rende felicissima”.