Paola Ferrari, la confessione agghiacciante: “Ha cercato di uccidermi”

Paola Ferrari ospite del programma Verissimo ha rilasciato una confessione agghiacciante che riguardano il suo passato e il rapporto con la madre. Ecco cos’è successo tra le due donne.

Paola Ferrari confessione agghiacciante - SportMeteoweek
Paola Ferrari confessione agghiacciante – SportMeteoweek

Durante la propria carriera, Paola Ferrari è stata annoverata tra le giornaliste più famose e influenti del panorama sportivo italiano e non solo. La giornalista, volto noto di Rai Sport, ha fatto parlare di sé anche a seguito della sua ‘competizione’ con Diletta Leotta, con tanto di commenti a veleno sui social.

Oggi, però, a far discutere troviamo però una confessione che riguarda il suo passato e il difficile rapporto con la madre, così come la stessa Ferrari ha raccontato durante l’intervista rilasciata a Verissimo.

La confessione agghiacciante di Paola Ferrari

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la bellissima intervista che Paola Ferrari ha rilasciato a Silvia Toffanin, ospite del programma di Verissimo.

Paola Ferrari confessione agghiacciante - SportMeteoweek
Paola Ferrari confessione agghiacciante – SportMeteoweek

La giornalista sportiva, qui si è lasciata andare ad una confessione agghiacciante che riguarda il suo passato, legato alla malattia della madre. Allo show del pomeriggio di casa Mediaset Paola Ferrari, quindi, ha dichiarato: “Ho vissuto un incubo. Avevo una madre con dei problemi mentali seri: ha cercato per ben tre volte di uccidermi quando ero piccola. Sono poi riuscita a difendermi e sono scappata via di casa. Ero sola, mio padre era assente e non avevo fratelli che mi proteggessero”.

LEGGI ANCHE -> Venezia-Hellas Verona: probabili formazioni, precedenti e curiosità

LEGGI ANCHE -> Bologna, Mihajlovic in conferenza stampa: “L’equilibrio è importante”

“Mi rammarico…”

Paola Ferrari, visibilmente scossa durante il suo racconto, a Silvia Toffanin ha avuto modo di spiegate come i trascorsi con la madre rappresentino per lei un difficile trauma da superare.

Paola Ferrari confessione agghiacciante - SportMeteoweek
Paola Ferrari confessione agghiacciante – SportMeteoweek

Non a caso, è la stessa giornalista a spiegare il tutto nel dettaglio, concludendo così il ricordo legato al momento difficile della sua vita: “Mi rammarico di non essere riuscita a perdonarla, nonostante lei me lo avesse chiesto. Quando poi mia mamma è venuta a mancare mi sono sentita in colpa. Su certe cose non riesco a voltare pagina”.