Elena Santarelli e Bernardo Corradi hanno finalmente rotto il silenzio sul loro primo incontro, e il clamoroso retroscena ha lasciato tutti senza parole.
Sono trascorsi molti anni dal primo incontro della coppia formata da Elena Santarelli e Bernardo Corradi, ma il loro amore sembra essere davvero più forte che mai… anche se tutto per loro non è cominciato nel migliore dei modi.
A rompere il silenzio raccontando cos’è successo agli albori del loro amore, è stata la stessa coppia ospite di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, qui Corradi però si è lasciando andare a una confessione inaspettata.
Ospiti di una nuova puntata di Verissimo, per una rara intervista di coppia, troviamo Elena Santarelli e Bernardo Corradi. I due hanno deciso di raccontarsi a cuore aperto a Silvia Toffanin, parlando del momento difficile che ha messo a dura prova la propria famiglia a causa della malattia del figlio e non solo.
La coppia, insieme dal 2006, ha voluto raccontare al pubblico il modo in cui i due si sono conosciuti, durante una serata trascorsa in discoteca: “Lui mi ha cercata dopo, ma io ero fidanzata. Poi, quando quella relazione è finita, l’ho contattato io e lui mi ha risposto Elena chi?”.
Bernardo Corradi, sorridendo, ha subito fornito la sua versione dei fatti rivelando: “Ho giocato di strategia, dovevo differenziarmi da tutti i suoi corteggiatori”.
Durante l’intervista, però, Elena Santarelli ha continuato il suo racconto spiegando come lei abbia intuito fin da subito che quello con l’ex calciatore sarebbe stato un amore in grado di superare ogni tipo di aspettativa.
Non a caso, è la stessa showgirl e influencer per il web che ha concluso il racconto del primo incontro con il marito così: “La prima sera che è venuto da me, io l’ho baciato subito e ho sentito proprio le farfalle nello stomaco. Mi ricordo che scrissi alla mia amica che ero già pazza di lui”.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…