Filippo Magnini, lo scatto amarcord: il ritorno nel posto de cuore

Filippo Magnini scatto amarcod che lo mostra di nuovo sul blocco prima della partenza, la foto ricordo che ha commosso i fan che subito hanno posto all’atleta numerose domande.

Filippo Magnini foto amarcord - Sportmeteoweek
Filippo Magnini foto amarcord – Sportmeteoweek

La carriera di Filippo Magnini è sempre stata ricca di importantissimi momenti e traguardi raggiunti nuotando nelle piscine più importanti del mondo. Oggi la vita dell’atleta è molto diversa ma sempre in prima linea nel seguire tutte le sue passioni e, in particolar modo, quella per il nuoto che ancora oggi lo vede in veste di protagonista indiscusso in campo social e non solo.

Non a caso, ecco che oggi a tenere banco sui social troviamo la pubblicazione di una foto ricordo che mostra Filippo Magnini in un momento particolare della sua carriera da nuotatore.

Filippo Magagni, lo scatto amarcord

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo uno scatto amarcord che mostra Filippo Magnini in piscina… pronto ad una nuova partenza.

Filippo Magnini foto amarcord - Sportmeteoweek
Filippo Magnini foto amarcord – Sportmeteoweek

La foto in questione, dunque, mostra Filippo Magnini durante un evento molto importante in un centro sportivo italiano ma non nel bel mezzo di una gara. Si tratta, dunque, di una lezione evento così come dimostrato dai tanti piccolo ed aspiranti atleti professionisti attorno a Magnini. Una foto che, inevitabilmente, ha conquistato il cuore dei tifosi dell’atleta.

LEGGI ANCHE -> Gabbia, la fidanzata perde le staffe dopo Fiorentina – Milan : “C’è un limite”

LEGGI ANCHE -> Atalanta-Venezia 4-0: cronaca del match e tabellino

Il ritorno in piscina…

Ebbene sì, la foto che Filippo Magnini ha recentemente condiviso nella sua pagina Instagram ha subito scatenato i fan che qui, infatti, hanno scritto numerosi messaggi per l’atleta.

Filippo Magnini foto amarcord - Sportmeteoweek
Filippo Magnini foto amarcord – Sportmeteoweek

Il desiderio, quindi, è quello di vedere tornare Filippo Magnini ad essere protagonista della scena agonistica e non solo, anche se al momento gli impegni lavorativi conducono il nuotatore verso altro. Infatti, negli ultimi anni è crescita sempre di più la notorietà di Filippo Magnini in campo social e non solo, dato che insieme alla moglie Giorgia Palmas hanno anche avviato un nuovo format di cucina dal nome ‘Assaggi’.