Alessia Macari splendida a pochi giorni da parto: quando nascerà la figlia?

Protagonista della scena troviamo l’ex del Grande Fratello Vip Alessia Macari che ha da poco condiviso una bellissima foto che la mostra splendida con il suo pancione. Uno scatto che in men non si dica ha scatenato i fan.

Alessia Macari splendida con il pancione - Sportmeteoweek
Alessia Macari splendida con il pancione – Sportmeteoweek

Riflettori puntati su Alessia Macari, Ciociara di Avanti un altro, e vincitrice del primo Grande Fratello Vip… la donna ben presto diventerà mamma per la prima volta insieme al marito Oliver Kragl, attaccante del Benevento.

La Ciociara della tv ha deciso di concedere del tempo solo a sé stessa, in vista della nascita della sua bambina che ben presto verrà al mondo.

Alessia Macari stupenda con il pancione

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di una bellissima foto che Alessia Macari ha condiviso nella sua pagina Instagram.

Alessia Macari splendida con il pancione - Sportmeteoweek
Alessia Macari splendida con il pancione – Sportmeteoweek

La Ciociara ed ex del Grande Fratello Vip, quindi, si mostra splendida con il pancione bene in vista, ormai agli sgoccioli della gravidanza che la renderà madre per la prima volta. Immagini che, in men che non si dica, ha scatenato i propri fan che le hanno scritto una lunga serie di bellissimi messaggi.

LEGGI ANCHE -> Giudice sportivo, la decisione sulla squalifica di Spalletti. Che stangata!

LEGGI ANCHE -> Eriksen, ritorno in campo 173 giorni dopo l’arresto cardiaco

“Sono stata fortunatissima…”

Recentemente, Alessia Macari ha fatto parlare di sé anche a seguito della sua lontananza dalla televisione italiana, scatenando così numerosi rumors.

Alessia Macari splendida con il pancione - Sportmeteoweek
Alessia Macari splendida con il pancione – Sportmeteoweek

A rompere il silenzio in tal senso è stata la stessa Macari che nella sua pagina Instagram ha pubblicato il seguente messaggio: “Non sono mai stata costretta a lasciare la TV. Non ho mai avuto una ‘malattia’, ho semplicemente sofferto di attacchi di panico nel 2018 come tantissime persone”. Successivamente, Alessia Macari ha poi concluso il messaggio in questione: “Non ho lasciato la tv e non lascerò mai la tv finché il lavoro c’è. Sono stata fortunatissima a lavorare così tanto con Bonolis, Gerry Scotti, Mara Venier, Teo Mammuccari, Carlo Conti! Ora sono incinta”.