Marco Bocci agguerrito davanti la tv per la Formula 1: animi tesi in casa

Per Marco Bocci lo sport è un argomento davvero molto delicato e la moglie Laura Chiatti l’ha immortalato così: agguerrito davanti la tv e il Gran Premio di Formula 1.

Marco Bocci agguerrito Formula 1 - Sportmeteoweek
Marco Bocci agguerrito Formula 1 – Sportmeteoweek

Sono diversi gli esponenti del mondo dello spettacolo che sui social raccontano in toto la loro vita, così come spesso capita anche per la coppia Laura Chiatti e Marco Bocci. In particolar modo l’attrice molto spesso si diverte nel raccontare il momento in cui il marito si concentra a guardare il Gran Premio di Formula 1… ore ad altissima tensione per Marco Bocci che segue la corsa con ‘molto’ entusiasmo.

I vari video condivisi dalla Chiatti, infatti, in men che non si dica sono diventati subito virali sul web.

Marco Bocci agguerrito per la Formula 1

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere numerosi vip seguire in modo molto ‘attivo’ le partite di calcio, un esempio pratico per capire quanto detto, non a caso, è rappresentato da Paolo Bonolis da sempre tifoso dell’Inter. Nel momento in cui, però, facciamo riferimento alla Formula 1 un nome che balza subito all’attenzione dei media è, senza ombra di dubbio, quello di Marco Bocci… il tutto grazie a Laura Chiatti.

Marco Bocci agguerrito Formula 1 - Sportmeteoweek
Marco Bocci agguerrito Formula 1 – Sportmeteoweek

L’attore volto noto di numerose fiction nel corso della domenica pomeriggio è stato filmato dalla moglie durante il Gran Premio che ha incoronato campione del mondo Verstappen.

LEGGI ANCHE -> Caos sorteggio Champions League, Real Madrid pronto al ricorso

LEGGI ANCHE -> Marco Simoncelli numero 58 | Il perché della scelta del numero per Sic

L’attore Marco Bocci come mai visto prima d’ora

La gara che ha incoronato campione del mondo Verstappen è stata vissuta in modo molto teso da Marco Bocci… con tanto di urlo in casa documentato da Laura Chiatti.

Marco Bocci agguerrito Formula 1 - Sportmeteoweek
Marco Bocci – Sportmeteoweek

Non è la prima volta che Laura Chiatti filma il marito intento a guardare una gara di Formula 1 ma, ogni volta, la reazione di Marco Bocci conquista il web. Il suo essere un tifoso così emotivamente coinvolto rende tutto molto più che speciale.