Per Marco Bocci lo sport è un argomento davvero molto delicato e la moglie Laura Chiatti l’ha immortalato così: agguerrito davanti la tv e il Gran Premio di Formula 1.
Sono diversi gli esponenti del mondo dello spettacolo che sui social raccontano in toto la loro vita, così come spesso capita anche per la coppia Laura Chiatti e Marco Bocci. In particolar modo l’attrice molto spesso si diverte nel raccontare il momento in cui il marito si concentra a guardare il Gran Premio di Formula 1… ore ad altissima tensione per Marco Bocci che segue la corsa con ‘molto’ entusiasmo.
I vari video condivisi dalla Chiatti, infatti, in men che non si dica sono diventati subito virali sul web.
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere numerosi vip seguire in modo molto ‘attivo’ le partite di calcio, un esempio pratico per capire quanto detto, non a caso, è rappresentato da Paolo Bonolis da sempre tifoso dell’Inter. Nel momento in cui, però, facciamo riferimento alla Formula 1 un nome che balza subito all’attenzione dei media è, senza ombra di dubbio, quello di Marco Bocci… il tutto grazie a Laura Chiatti.
L’attore volto noto di numerose fiction nel corso della domenica pomeriggio è stato filmato dalla moglie durante il Gran Premio che ha incoronato campione del mondo Verstappen.
La gara che ha incoronato campione del mondo Verstappen è stata vissuta in modo molto teso da Marco Bocci… con tanto di urlo in casa documentato da Laura Chiatti.
Non è la prima volta che Laura Chiatti filma il marito intento a guardare una gara di Formula 1 ma, ogni volta, la reazione di Marco Bocci conquista il web. Il suo essere un tifoso così emotivamente coinvolto rende tutto molto più che speciale.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…