L’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha presentato il match di domani contro la Juve in conferenza stampa: qui le sue dichiarazioni.
Bologna, Mihajlovic in conferenza stampa
L’allenatore del Bologna Sinisa Mihjlovic ha presentato in conferenza stampa il match di domani contro la Juventus (ore 18:00). I rossoblù sono reduci da due sconfitte consecutive, tra cui l’ultima contro il Torino. La partita contro i bianconeri può rappresentare un’occasione per continuare a sognare le zone europee.
Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore dei rossoblù.
LEGGI ANCHE -> UFFICIALE – Inter, Christian Eriksen ha rescisso il contratto
LEGGI ANCHE -> Lazio-Genoa 3-1: cronaca del match, tabellino e dichiarazioni post partita
“La Juve è una nostra diretta concorrente”
L’allenatore del Bologna ha ripercorso le due sconfitte della sua squadra, affermando: “Il nostro campionato non è una linea retta, non sarebbe vita reale. Dobbiamo trovare equilibrio”. Secondo Mihajlovic, la partita di domani richiederà una prestazione al massimo: “La Juve è una nostra diretta concorrente, se non andiamo cento all’ora non si vince”.
“Hanno tempo per recuperare”
Mihajlovic si è detto convinto del recupero in classifica della Juventus, anche se spera avvenga dalla prossima gara: “Hanno tempo per recuperare, però da settimana prossima, non da domani”. L’allenatore rossoblù ha anche espresso la propria stima per Allegri.
“La Juve è sempre la Juve”
Mihajlovic non vuole sottovalutare la Juve nonostante le assenze pesanti di Dybala e Chiesa: “La Juve è sempre la Juve, hanno giocatori importanti e hanno la stessa mentalità da anni”. Secondo l’allenatore del Bologna, sarà una partita difficile per entrambe le squadre.
“Stimo Orsato”
L’allenatore del Bologna si è detto contento per la designazione di Orsato, arbitro per cui spesso ha espresso la sua stima: “Non ho mai nascosto la mia stima per Orsato, penso sia il miglior arbitro al mondo”.
“Dominguez importante per noi”
Mihajlovic si è detto contento del ritorno in campo di Dominguez: “Nico è davvero importante per noi, abbiamo visto quanto ci sia mancato a Torino”. L’allenatore del Bologna ha anche aggiunto che Viola sta migliorando, ma non è ancora al 100%, come Schouten, che dovrebbe tornare a gennaio.