Bufera in casa Totti, un altro uomo è innamorato di Ilary Blasi? Ecco chi è

Bufera in casa Totti – Blasi, un uomo a quanto pare sarebbe segretamente innamorato di Ilary Blasi? A rivelarlo ci ha pensato la stessa conduttrice. Ecco di chi si tratta.

Bufera in casa Totti - Solonotizie24
Bufera in casa Totti – Solonotizie24

Francesco Totti e Ilary Blasi tornano a essere così protagonisti della scena del gossip, il tutto a seguito di alcune dichiarazioni che sono state rilasciate sulla conduttrice da un noto personaggio del mondo dello spettacolo.

L’uomo in questione ha rilasciato delle dichiarazioni su Ilary Blasi che hanno scatenato il mondo del gossip e alle quali la conduttrice ha deciso di rispondere nell’immediato sui social e non solo.

La rivelazione shock su Ilary Blasi

Nel mirino dell’attenzione del web troviamo le dichiarazioni che Fabrizio Corona ha recentemente proprio su Ilary Blasi in occasione di una recente intervista rilasciata a un programma televisivo di un emittente campana.

Bufera in casa Totti - Solonotizie24
Bufera in casa Totti – Solonotizie24

L’ex re dei paparazzi parlando della moglie di Francesco Totti ha rilasciato la seguente dichiarazione: “A 16 anni veniva con sua madre che mi portava il book delle sue foto da nuda”.

LEGGI ANCHE -> Drammatico lutto per Deborah Compagnoni: morto in un tragico incidente

LEGGI ANCHE -> Spezia-Empoli: probabili formazioni, precedenti e curiosità

“Lui è innamorato di me”

A commentare le dichiarazioni rilasciate da Fabrizio Corona è stata la stessa Ilary Blasi che, raggiunta da Valerio Staffelli per la consegna del Tapiro, ai microfoni di Striscia la Notizia: “Penso che a questo punto Fabrizio sia innamorato di me. La verità è che mi ama e mi vuole conquistare, ma dovrebbe farmi una dichiarazione d’amore più carina, magari ci penso…”.

Bufera in casa Totti - Solonotizie24
Bufera in casa Totti – Solonotizie24

Successivamente la moglie di Francesco Totti concluso così l’incontro con l’inviato di Striscia la Notizia: “Io Corona non l’ho mai visto in vita mia”.