La partita fra Udinese e Salernitana in programma per domani pomeriggio (18:30) è ora a forte rischio: l’ASL ha fermato i campani. Qui i dettagli.
Non pare intenzionato a chiudersi il momento complicato per la Salernitana: oltre ai problemi societari e la classifica sempre più grigia (ultimo posto con 8 punti in 18 partite), oggi è stata rilevata una positività al Covid-19 nel gruppo squadra che ha bloccato la partenza verso Udine. Non è stato reso noto il nome del calciatore positivo al virus.
Dopo ulteriori controlli, altri due tamponi sono risultati positivi (di cui uno asintomatico), ma in questo caso non si tratta di giocatori.
I campani dovrebbero giocare domani pomeriggio (ore 18:30) allo Stadio Friuli contro la squadra di Cioffi in un match fondamentale per la salvezza. I calciatori di Colantuono, infatti, sono reduci dalla pesante sconfitta in casa contro l’Inter (la quarta consecutiva) e non vincono dal 26 ottobre (contro il Venezia).
L’ASL, vista l’eventualità di un focolaio, ha bloccato la trasferta almeno per il momento ed è in attesa degli esiti dei tamponi svolti in seguito. Di seguito gli ultimi aggiornamenti.
LEGGI ANCHE -> Alex Zanardi finalmente a casa: le prime parole della moglie
LEGGI ANCHE -> Juventus, Allegri in conferenza: “Vietato sottovalutare il Cagliari”
Ad ora è difficile che la Salernitana possa prendere il volo verso Udine per quella che sarebbe stata una partita fondamentale per i campani. Le positività sono già tre e alcuni esiti sono ancora in attesa: da qui il divieto da parte dell’ASL di viaggiare in Friuli Venezia Giulia.
La società, come dichiarato nel comunicato pubblicato sul sito ufficiale, ha confermato di aver seguito il protocollo attuale sottoponendo tutti i membri della squadra a tampone molecolare. Se i casi dovessero essere limitati, la Salernitana ha già predisposto il viaggio per domani. Da verificare in serata, dunque, l’entità di un eventuale focolaio.
Stanno iniziando ad arrivare gli esiti dei tamponi molecolari svolti dal gruppo squadra della Salernitana. Come dichiarato dal direttore sportivo dei campani Angelo Fabiani, un altro calciatore è risultato positivo al Covid. La società ha già prenotato il volo per domani mattina alle 10:00 verso Udine: la partita dovrebbe disputarsi regolarmente, come dichiarato dal responsabile dell’area tecnica dell’Udinese Pierpaolo Marino.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…