Zeo Cristofoli in crisi con Theo? Il gossip travolge l’influencer

Riflettori puntati su Zoe Cristofoli, la nota influencer e compagna del difensore del Milan Theo Hernandez. La coppia è in dolce attesa del loro primo figlio, anche se alcuni rumors del gossip parlano già di una presunta crisi.

Zoe Cristofoli crisi Theo Hernandez 20122021 - Sportmeteoweek
Zoe Cristofoli crisi Theo Hernandez 20122021 – Sportmeteoweek

Solo pochi mesi fa una delle coppie più discusse del gossip nazionale ha condiviso con la stampa e i propri fan il dolce annuncio del loro primo figlio, rivelando successivamente che si tratta appunto di un maschietto.

Nel corso delle ultime settimane, però, i follower hanno notato che qualcosa nella coppia non procede come sempre, motivo per entrambi si è subito parlato di crisi.

“Tu stai con Theo”

Questa è una delle frasi contenute in un messaggio che è stato recapitato a Zoe Cristofoli nella sua casella di posta su Instagram.

La persona in questione punta il dito contro l’influencer, accusandola di aver lamentato in diverse occasioni la sua stanchezza derivante appunto dalla gravidanza e anche dalle varie cose da mettere in atto nel quotidiano. L’hater, quindi, con furia ha ricordato a Zoe Cristofoli di vivere una posizione agiata avendo al suo fianco, comunque, suo compagno Theo Hernandez… insinuazione che, comunque sia, non trova una risposta da parte della Cristofoli.

Zoe Cristofoli crisi Theo Hernandez 20122021 - Sportmeteoweek
Zoe Cristofoli crisi Theo Hernandez 20122021 – Sportmeteoweek

LEGGI ANCHE -> Alex Zanardi finalmente a casa: le prime parole della moglie

LEGGI ANCHE -> Juventus-Cagliari: probabili formazioni, precedenti e curiosità

Zoe Cristofoli in crisi con Theo Hernandez?

A scatenare il gossip circa la crisi per la coppia, non a caso, è stato il messaggio che Zoe Cristofoli ha scritto in risposta all’utente sopra citato.

Zoe Cristofoli crisi Theo Hernandez 20122021 - Sportmeteoweek
Zoe Cristofoli crisi Theo Hernandez 20122021 – Sportmeteoweek

Qui, infatti, è possibile leggere: “Hai ragione, stare con qualcuno significa non lavorare più, non pulire, non stirare, non fare la spesa, non cucinare (quindi anche non mangiare), non stare dietro ai nostri cani, non pensare alla mia famiglia. Se fosse come dici tu fidati sarei stanca uguale…”. Infine: Perché la gravidanza è provante per tutti. Ma detto questo peccato non abbia nessuna servitù, e anche se ho qualcuno che mi aiuta in casa, è un aiuto. E ad alcune persone che fanno fatica, non gliel’ha mica ordinato il dottore di fare 10 figli. Ognuno sceglie per sé stesso”.