Wanda Nara avvistata con un altro uomo: misterioso feeling in discoteca

Un nuovo gossip aleggia sulla coppia formata da Wanda Nara e Mauro Icardi, soprattutto adesso che la modella e procuratrice è stata avvistata insieme a un altro uomo in una discoteca in Argentina.

Wanda Nara con un altro uomo - Sportmeteoweek
Wanda Nara con un altro uomo – Sportmeteoweek

La bufera attorno alla coppia Nara – Icardi non si placa in alcun modo e questa volta il gossip internazionale fa riferimento a un nuovo presunto tradimento nel loro rapporto… questa volta messo in atto proprio dalla modella?

A far discutere il web troviamo l’avvistamento di Wanda Nara insieme a un altro uomo, foto che in me che non si dica sono state pubblicate da numerose testate giornalistiche.

Wanda Nara insieme a un altro uomo in Argentina

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo le foto che mostrano appunto Wanda Nara insieme ad un uomo misterioso, raggiunto in un secondo momento dall’emittente televisiva LAM.

Wanda Nara con un altro uomo - Sportmeteoweek
Wanda Nara con un altro uomo – Sportmeteoweek

L’uomo in questione, intervistato dal giornalista Angel De Brito e la conduttrice dello show, Yanina Latorre è il bodyguard della moglie di Mauro Icardi: Augustin Longueira.

LEGGI ANCHE -> Terrore per un ex di Mario Balotelli, il racconto da brividi: “Vi chiedo di…”

LEGGI ANCHE -> Guardia di Finanza nella sede dell’Inter: ecco la posizione del club

“Sono sempre vicino a lei”

Longueira, quindi, ha subito tenuto a specificare come il rapporto con Wanda Nara sia prettamente di natura professionale e che, in alcun modo, ci sia un amante ella vita della modella.

Wanda Nara con un altro uomo - Sportmeteoweek
Wanda Nara – Sportmeteoweek

Successivamente la guardia del corpo ha concluso rivelando che il rapporto lavorativo con la Nara riguarda lo vedrà impegnato al suo fianco per tutto il tempo del soggiorno della donna in Argentina: “Sono sempre vicino a lei e sono attento a quello che succede intorno. Sono l’unica guardia del corpo che ha al momento e lei è molto tranquilla e educata- ha rivelato durante l’intervista Augustin Longueria-. Sono arrivato a Wanda tramite un’azienda che mi ha assunto per tutta la durata del suo soggiorno in Argentina, che si protrarrà probabilmente fino al 3 gennaio”.