Terrore per un ex di Mario Balotelli, il racconto da brividi: “Vi chiedo di…”

Mesi di terrore per un ex fidanzata di Mario Balotelli, un racconto da brividi che ha lasciato i fan calciatore e della donna con il fiato sospeso. Ecco di chi si si tratta.

Terrore ex Mario Balotelli - SportMeteoweek
Terrore ex Mario Balotelli – SportMeteoweek

A tenere banco nel mondo del web troviamo quanto accaduto a Dayane Mello, ex fidanzata di Mario Balotelli ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, la modella recentemente ha preso parte anche a un altro reality show dal nome Fattoria e trasmesso in Brasile. Un momento importante per la modella ma che ha generato anche settimane di baraonda nei media interazionali a seguito di una presunta violenza sessuale della quale la modella sarebbe stata inconsapevolmente vittima.

Inevitabilmente l’attenzione dei vari magazine di gossip e non solo sono stati concentrati sulla modella, e persino Le Iene hanno deciso di recarsi in Brasile per far luce sulla questione. A rompere il silenzio, però, ci ha pensato adesso la stessa Dayane Mello chiarendo così cosa sarebbe davvero successo durante la sua permanenza nel reality della Fattoria.

Paura per un ex di Mario Balotelli

Quanto successo all’ex fidanzata di Mario Balotelli nel corso degli ultimi mesi ha davvero tenuto con il fiato sospeso i propri fan e non solo, dato che l’esperienza alla Fattoria per Dayane Mello si è conclusa solo pochi giorni fa.

Terrore ex Mario Balotelli - SportMeteoweek
Terrore ex Mario Balotelli – SportMeteoweek

Una volta tornata in Italia la modella ha deciso di rompere il silenzio sulla questione delicata che la riguarda, mettendo a tacere la notizia riguardante il suo presunto ‘stupro’ alla Fattoria: “Vorrei parlarvi di una questione delicata. Dopo aver riflettuto sugli eventi accaduti con Nego alla Fattoria, valutando e rivalutando gli eventi, parlando con una psicologa e con alcune persone intorno a me, sono giunta alla conclusione che, – spiega la Mello- sebbene la sua condotta non sia stata la più prudente possibile in quella situazione, non ha commesso abusi contro di me e non mi ha stuprata.

LEGGI ANCHE -> Jean Alesi nei guai: arrestato per danni con ordigno esplosivo

LEGGI ANCHE -> Zeo Cristofoli in crisi con Theo? Il gossip travolge l’influencer

“Cercando di proteggermi”

Dayene Mello, felice di essersi ricongiunta con la propria figlia dopo esser tornata in Italia, ha concluso così il lungo messaggio rivolto ai propri fan che in questi mesi l’hanno sempre sostenuta: “Vi chiedo di interrompere la discussione una volta per tutte riguardo quello che è successo quella notte. Sono molto grata al team Record per lo zelo con cui hanno trattato la situazione, ascoltando la mia versione e cercando di proteggermi”.

Terrore ex Mario Balotelli - SportMeteoweek
Terrore ex Mario Balotelli – SportMeteoweek

La modella, infine, chiarisce ulteriormente: “Abbiamo bisogno di questo atteggiamento sempre, in tutti i casi simili. Continuerò sempre, insieme a tutte le donne vittime, a cercare incessantemente soluzioni affinché le situazioni di violenza e di abuso siano trattate con tutta la serietà necessaria!”.