Alice Campello quanto guadagna: somme da capogiro per la moglie di Alvaro

Alice Campello quanto guadagna - SportMeteoweek
Alice Campello quanto guadagna – SportMeteoweek

Alice Campello è una delle mogli vip del mondo del calcio italiano, felicemente sposata con Alvaro Morata, attaccata della Juve, e che da diverso tempo a questa parte è diventata anche una social influencer super seguita sui social e non solo… sapete a quanto ammontano i guadagni della Campello?

Alice Campello in questi anni si è fatta spazio nel mondo del gossip italiano non solo per l’aver fatto capitolare il cuore di Alvaro Morata ma anche per la sua carriera da influencer e super mamma di tre bambini, l’ultimo di loro nato pochissimo tempo fa, ovvero il piccolo Edoardo.

La moglie di Morata, dunque, viene già da una famiglia benestare e pronta a conquistare tutti i suoi obiettivi tanto da laurearsi nel 2016 in Marketing alla IULM di Milano. Il tutto però non finisce qui.

Alice Campello quanto guadagna - SportMeteoweek
Alice Campello quanto guadagna – SportMeteoweek

Alice Campello carriera

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la carriera di Alice Campello ha spiccato il volto da quando al suo fianco c’è anche il marito Alvaro Morata. La donna in pochissimo tempo è diventata anche influencer super seguita sui social posando per diversi brand da Dolce & Gabbana, a Missoni, a Chanel e tanti altri ancora…

Nel 2016 ha anche lanciato la sua linea di borse Avril Bag, il cui prezzo per borsa è quello di 159 euro. Da poco più di un anno, invece, ha anche concentrato tutte le sue attenzioni anche sulla produzione di una linea beauty ecologica dal nome MASQMAI London.

Alice Campello quanto guadagna - SportMeteoweek
Alice Campello quanto guadagna – SportMeteoweek

Quando guadagna la moglie di Alvaro Morata?

La carriera di Alice Campello si mostra promettente da tutti i punti di vista, essendo super impegnata come business woman ma senza mai trascurare il suo ruolo di mamma a tempo pieno. A ogni modo, l’attività da influencer, quella di stilista e imprenditrice nel mondo dei cosmetici stanno permettendo alla signora Morata di mettere a segno dei guadagni da capogiro.

Secondo quanto reso noto da Money.it Alice Campello guadagnerebbe circa 10mila euro a post condiviso sui social, mentre il suo patrimonio si aggirerebbe tra 1-5 milioni di euro. Somme da urlo che vanno ad unirsi al patrimonio di Morata che è arrivato a 23milioni solo nel 2020.