Valentina Vignali scatto bollente: la cestita con niente addosso | Foto

Risveglio bollente per Valentina Vignali che nel corso delle ultime ore ha pubblicato una foto che ha fatto impazzire i propri fan. Uno scatto che mostra la cestista senza veli addosso.

Nel corso degli anni i fan di Valentina Vignali ha avuto modo di conquistare la scena sui social e nel mondo del gossip italiano in diverse occasioni, grazie anche alla sua attività da influencer e modella.

A catturare l’attenzione del web in queste ore, però, troviamo uno scatto molto intimo, quasi rubato, e che mostra Valentina Vignali senza veli… perfetta e bellissima come non mai.

Valentia Vignali senza veli sui social

Non è la prima volta che Valentina Vignali pubblica uno scatto molto bollente nella sua pagina Instagram, mandando in tilt i fan della cestita e modella. L’influencer, che negli anni passati ha preso parte anche al Grande Fratello, ha sempre amato mettersi in gioco con il suo corpo tra eleganza e look sportivo. Due facce diverse di un’unica dona che non rinuncia in alcun modo alla sua femminilità, qualsiasi sia il su outfit.

Questa volta, però, Valentina Vignali è stata in grado di lasciare tutti i propri fan, e non solo, senza parole mostrandosi sui social così… assolutamente senza veli.

LEGGI ANCHE -> Periodo nero per il Napoli: Fabian Ruiz positivo

LEGGI ANCHE -> Barcellona, ecco il nuovo attaccante per Xavi

Risveglio bollente per l’influencer

Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web in queste ore, troviamo un sensualissimo scatto realizzato dal compagno di Valentina Vignali, Lorenzo Orlandi.

Il fotografo ha immortalato la cestita senza veli davanti alla finestra. Uno scatto in bianco e nero che ha messo in risalto la sensualità spiccata di Valentina Vignali che, dopo il passato successo riscosso con la copertina di Play Boy, conferma di essere una delle donne più belle del panorama social italiano. La foto in questione, infatti, le ha permesso di monopolizzare le scene e conquistare così chiunque abbia visto l’immagine che ritrae Valentina Vignali.