Il Capodanno di Mourinho

Mourinho trascorre il Capodanno alla Caritas: “non fingete di non sapere”

Josè Mourinho, allenatore della Roma - credits: Getty Images. Sportmeteoweek
Josè Mourinho, allenatore della Roma – credits: Getty Images. Sportmeteoweek

Capodanno speciale per Mourinho

Il tecnico della Roma, Josè Mourinho, ha trascorso un Capodanno speciale quest’anno. Si, perché ha distribuito generi di prima necessità alla stazione Termini di Roma, promettendo di ritornare presto. Mourinho si è infatti recato alla Caritas di via Marsala, che si trova nei pressi della stazione Termini, portando beni di prima necessità e buoni da utilizzare per le cene di questi giorni.

Un lato umano che non conoscevamo, perché il tecnico ha distribuito insieme agli altri, zucchero, pasta, carne e tutto il necessario per garantire a chi non può, il suo supporto morale e materiale. Nessuno era al corrente della sua visita, che certamente ha suscitato stupore sia da parte dei responsabili della Caritas che dei presenti. Mourinho si è trattenuto poco più di un’ora, con foto, chiacchiere e auguri di un buon anno a tutti i presenti, promettendo di ritornare presto.

LEGGI ANCHE:>>Salernitana, arriva un nuovo proprietario: Danilo Iervolino

Il messaggio su Instagram

Successivamente, ha pensato bene di scrivere su Instagram un messaggio di auguri speciale.” Buon Capodanno e buon 2022 a tutti. Ma per favore non fingete di non sapere, non dimenticate la realtà. Esistono sempre persone che hanno bisogno di te e hanno bisogno di tutti noi. Grazie alla Caritas per il lavoro fantastico che fate ogni giorno“.