In Italia il calciomercato invernale riparte ufficialmente da domani 3 gennaio. Di seguito le date di inizio e di fine nel resto del mondo.
Il momento tanto atteso è arrivato: domani lunedì 3 gennaio riparte ufficialmente la sessione di calciomercato invernale 2022 in Italia. Le squadre potranno modificare le loro rose, acquistando nuovi giocatori o cedendo coloro che considerano fuori dal progetto. I movimenti in entrata e in uscita saranno possibili fino alle 20 di lunedì 31 gennaio. Una volta superata questa data, le squadre potranno tesserare solo i giocatori svincolati o eventualmente cedere i giocatori solo nei campionati in cui il calciomercato è ancora aperto.
LEGGI ANCHE –> Manchester United, Rangnick svela il futuro di Cavani
LEGGI ANCHE –> Lazio, Sarri vuole due rinforzi dal mercato invernale
Inghilterra, Francia e Germania hanno dato il via alle trattative a partire da ieri 1 gennaio. La fine è fissata per il 31 gennaio (come in Italia): in Premier League alle 23 locali (la mezzanotte italiana), in Bundesliga alle 18. Stessa data di chiusura anche in Spagna, in Olanda e in Portogallo. In Turchia l’inizio è fissato per il il 12 gennaio e la fine l’8 febbraio. In Sudamerica le date sono diverse: in Brasile si apre l’1 marzo fino al 23 maggio e in Argentina trattative aperte dal 24 gennaio al 23 febbraio.
Ecco il quadro completo:
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…