Le parole di Zhang dopo la vittoria dell’Inter in Supercoppa

Il presidente dell’Inter Steven Zhang dedica la vittoria ai tifosi, ai dirigenti e ai dipendenti del Club. Le sue parole infiammano i tifosi.

Steven Zhang
Steven Zhang – presidente dell’Inter (credit: Getty Images) MeteoWeek

 

La vittoria dell’Inter in Supercoppa 

La vittoria dell’Inter contro la Juventus ha segnato il successo della squadra in Supercoppa, con un risultato di 2-1. Un match importante con una vittoria ottenuta negli ultimi minuti di gara, al 121′ dei tempi supplementari. Il goal decisivo è stato quello di Alexis Sanchez. Una partita comunque che ha regalato tante emozioni e giocata a ritmi sostenuti per entrambe le squadre.

La squadra ha giocato molto bene come del resto eccellenti sono i risultati ottenuti in Campionato. Il Presidente Steven Zhang, oltre che l’allenatore Simone Inzaghi si sono meritati questo primo successo stagionale. Zhang, che si è goduto questo match spettacolare dalla tribuna, ha commentato questa vittoria subito dopo la gara.

LEGGI ANCHE:>>Supercoppa Italiana, Inter-Juventus 2-1: cronaca del match e tabellino

LEGGI ANCHE:>>Caos irreale in coppa d’Africa, ecco cos’è successo in Tunisia – Mali

Il commento del Presidente Steven Zhang

Subito dopo la partita, il Presidente Steven Zhang ha commentato la partita e il risultato raggiunto, frutto del lavoro di una squadra coesa e ben determinata. “Questo è un momento speciale per noi, sono molto contento“, commenta. Anche perché la vittoria arriva in momento molto difficile per il calcio e in qualche modo trasmette speranza ed energia anche per le sfide future.

Il Presidente sottolinea come i risultati ottenuti siano sicuramente il frutto di un lungo lavoro che è stato fatto negli ultimi sei anni. Continua dicendo: “voglio dedicare questa vittoria a tutti i tifosi dell’Inter nel mondo e a tutti quelli che lavorano per il Club. Sono loro che portano avanti questo progetto“.

Il commento di Simone Inzaghi

Anche l’allenatore, Simone Inzaghi ha commentato la vittoria con la Juventus. Un trofeo meritato che arriva dopo 12 anni di assenza che sicuramente ha soddisfatto le aspettative e il duro lavoro svolto dietro le quinte. Inzaghi continua dicendo che: “penso che tutti volessero giocare e di volta in volta devo fare delle scelte“. Sia Alexis che Correa, come Vidal e Dimarco hanno dato un grande supporto per ottenere questo risultato.

Alla fine della partita, Zhang si è recato negli spogliatoi per fare i complimenti ai giocatori e poi, commenta Inzaghi: “gli hanno detto che vorrebbero un premio e penso che il presidente li accontenterà”.