Sono state annunciate le formazioni ufficiali con cui scenderanno in campo Hellas Verona e Bologna, che aprono la giornata 23.
Hellas Verona e Bologna scendono in campo alle 20.45 per il ventritreesimo turno di Serie A. Ecco le formazioni ufficiali scelte dai due tecnici.
Tudor recupera schiera Montipò tra i pali, difeso da Gunter, Casale e Ceccherini dinanzi a lui. Sulle fasce è recuperato Faraoni, Lazovic agirà dall’altro lato, con Ilic e Veloso centrali. Davanti sempre i terribili tre, Simeone, supportato da Caprari e Barak, che sono in una forma smagliante, dopo i 4 gol segnati al Sassuolo (tre per Barak e uno per Caprari), che sono valsi la vittoria esterna per 2-4.
Verona(3-4-2-1): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Ilic, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. A disp.: Pandur, Berardi, Kalinic, Lasagna, Ruegg, Bessa, Depaoli, Sutalo, Ragusa, Coppola, Tameze. All.: Tudor
Bologna che continua il periodo d’emergenza. Theate dovrà adattarsi a fare il tutta fascia, vista l’assenza di De Silvestri causa covid, con Hickey dall’altro lato, Bonifazi, Medel e Binks centrali. A centrocampo Dominguez e Svanberg, con Soriano e Orsolini più avanzati a supportare la punta centrale Sansone. Forfait di Arnautovic, che inizia la gara in panchina. Anche diversi giovani convocati da Sinisa Mihajlovic, vista l’emergenza nei felisnei.
Bologna(5-3-2): Skorupski; Hickey, Bonifazi, Medel, Binks, Theate; Soriano, Dominguez, Svanberg; Orsolini, Sansone. A disp.: Bardi, Bagnolini, Arnautovic, Viola, Van Hooijdonk, Stivanello, Pyyhtia, Vignato, Cangiano, Raimondo, Annan, Falcinelli. All.: Mihajlovic
All’andata la partita terminò con il risultato di 1-0, grazie alla marcatura di Svanberg, che a 12 minuti dal termine della gara riuscì a sbloccare il risultato e a portare i tre punti ai rossoblu.
LEGGI ANCHE -> Genoa-Udinese: probabili formazioni, precedenti e curiosità
La partita dello stadio Marcantonio Bentegodi di Verona inizierà alle 20.45 e sarà trasmessa sia dai canali Sky che dall’app di Dazn, e quindi da tutte le piattaforme compatibili con tale servizio di streaming. Il commento di Dazn è affidato a Gabriele Giustiniani, con la collaborazione di Manuel Pasqual, su Sky ci saranno invece Antonio Nucera e Giancarlo Marocchi.
LEGGI ANCHE -> Inter-Venezia: probabili formazioni, precedenti e curiosità
Arbitro: GARIGLIO
Assistenti: CECCONI – LOMBARDO
IV: MARCENARO
VAR: GIACOMELLI
AVAR: ROSSI C.
L’arbitro del match è Matteo Gariglio, trentatreenne della sezione di Pinerolo. È appena alla sua terza direzione in Serie A, seconda quest’anno, avendo arbitrato la gara tra Hellas Verona ed Empoli, che gli scaligeri hanno vinto per 2-1 con le reti di Barak e Tameze (con gol di Romagnoli per i toscani).
Quello è anche l’unico precedente dell’arbitro con l’Hellas, mentre non ha mai arbitrato il Bologna.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…