Juventus, le prime parole in bianconero di Vlahovic: “Questo club è immortale”

Nella giornata di ieri, dopo tanta attesa, è arrivata l’ufficialità di Dusan Vlahovic come nuovo giocatore della Juventus. Ecco le sue prime parole in bianconero.

Dusan Vlahovic è atterrato a Torino e ha affidato a Juventus TV le sue prime dichiarazioni da giocatore della Juve.

 

Vlahovic
Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus – [credit: Sito ufficiale Juventus] – MeteoWeek
La giornata di ieri verrà ricordata a lungo dai tifosi bianconeri: Dusan Vlahovic è ufficialmente un nuovo attaccante della Juventus. Il serbo ha firmato con la Vecchia Signora un contratto fino al 2026 da 7 milioni di euro a stagione più bonus. Una cifra importante, così come quella versata alla Fiorentina: 70 milioni di euro di base, da pagare in tre anni, a cui vanno aggiunti oneri e accessori aggiuntivi da 11,6 milioni e 10 milioni di euro, nel caso ci fosse il raggiungimento di determinati obiettivi (5 più facili, 5 più difficili).

Al campione serbo è stata affidata la maglia numero 7, un numero importante e pesante dato che fino alla scorsa stagione era il numero di Cristiano Ronaldo. L’Allianz Stadium sogna in grande e non può che attendere il suo esordio, che con molta probabilità avverrà già nel prossimo turno di campionato in casa contro l’Hellas Verona.

LEGGI ANCHE –> Tutte le ufficialità: recap di calciomercato a 3 giorni dalla chiusura

Le prime parole in bianconero di Vlahovic

“La Juventus è immortale”

Nel giorno dell’ufficialità del suo trasferimento alla Juventus Vlahovic ha compiuto 22 anni e ha confessato di aver passato il compleanno più bello della sua vita. Si è detto felice e orgoglioso di essere arrivato in un gruppo e in una società così, per la quale darà tutto: “Voglio rendere orgogliosa questa società e questa maglia, lotteremo per i nostri traguardi fino alla fine”. Inoltre, per l’attaccante la Vecchia Signora rappresenta “l’orgoglio, la tradizione, la famiglia”, e soprattutto, “una cosa immortale. La Juve è sempre lì fino all’ultimo”.

“A disposizione del mister e dei compagni”

L’attaccante serbo si mette a totale disposizione di mister Allegri e si sente pronto ad iniziare questa nuova avventura: “Sopra a ogni obiettivo si deve mettere la squadra al primo posto e così la penso anche io. Sono a disposizione del mister e dei miei compagni, cercherò di aiutarli il più possibile”.

LEGGI ANCHE –> Salernitana, Sabatini a un passo dall’attaccante della Juventus

“Darò tutto per questa maglia”

Vlahovic ha voluto commentare il suo arrivo alla Juventus anche sui social, con enigmatico post in cui mostra tutta la sua felicità: “Molto fiero di iniziare questo nuovo capitolo della mia vita. Il più bel regalo di compleanno che potessi ricevere! Darò tutto per onorare questa maglia. Fino alla fine!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DV7 (@vlahovicdusan)