Nella giornata di ieri, dopo tanta attesa, è arrivata l’ufficialità di Dusan Vlahovic come nuovo giocatore della Juventus. Ecco le sue prime parole in bianconero.
Dusan Vlahovic è atterrato a Torino e ha affidato a Juventus TV le sue prime dichiarazioni da giocatore della Juve.
La giornata di ieri verrà ricordata a lungo dai tifosi bianconeri: Dusan Vlahovic è ufficialmente un nuovo attaccante della Juventus. Il serbo ha firmato con la Vecchia Signora un contratto fino al 2026 da 7 milioni di euro a stagione più bonus. Una cifra importante, così come quella versata alla Fiorentina: 70 milioni di euro di base, da pagare in tre anni, a cui vanno aggiunti oneri e accessori aggiuntivi da 11,6 milioni e 10 milioni di euro, nel caso ci fosse il raggiungimento di determinati obiettivi (5 più facili, 5 più difficili).
Al campione serbo è stata affidata la maglia numero 7, un numero importante e pesante dato che fino alla scorsa stagione era il numero di Cristiano Ronaldo. L’Allianz Stadium sogna in grande e non può che attendere il suo esordio, che con molta probabilità avverrà già nel prossimo turno di campionato in casa contro l’Hellas Verona.
LEGGI ANCHE –> Tutte le ufficialità: recap di calciomercato a 3 giorni dalla chiusura
Nel giorno dell’ufficialità del suo trasferimento alla Juventus Vlahovic ha compiuto 22 anni e ha confessato di aver passato il compleanno più bello della sua vita. Si è detto felice e orgoglioso di essere arrivato in un gruppo e in una società così, per la quale darà tutto: “Voglio rendere orgogliosa questa società e questa maglia, lotteremo per i nostri traguardi fino alla fine”. Inoltre, per l’attaccante la Vecchia Signora rappresenta “l’orgoglio, la tradizione, la famiglia”, e soprattutto, “una cosa immortale. La Juve è sempre lì fino all’ultimo”.
L’attaccante serbo si mette a totale disposizione di mister Allegri e si sente pronto ad iniziare questa nuova avventura: “Sopra a ogni obiettivo si deve mettere la squadra al primo posto e così la penso anche io. Sono a disposizione del mister e dei miei compagni, cercherò di aiutarli il più possibile”.
LEGGI ANCHE –> Salernitana, Sabatini a un passo dall’attaccante della Juventus
Vlahovic ha voluto commentare il suo arrivo alla Juventus anche sui social, con enigmatico post in cui mostra tutta la sua felicità: “Molto fiero di iniziare questo nuovo capitolo della mia vita. Il più bel regalo di compleanno che potessi ricevere! Darò tutto per onorare questa maglia. Fino alla fine!”.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…