La Lazio vola al Do Dragao per affrontare i padroni di casa del Porto, retrocesso dal girone di ferro di Champions del Milan.
Trasferta complicata per i biancocelesti di Maurizio Sarri, che non sono riusciti a vincere il loro girone di Europa League.
I nove punti conquistati non sono bastati per superare il Galatasaray, che di punti ne ha fatti dodici, ma ha permesso comunque alla Lazio di passare il turno. Il sorteggio è stato duro, dato che Immobile e compagni dovranno volare a Porto per affrontare i Dragoes, eliminati all’ultima giornata dal girone con Atletico Madrid, Milan e Liverpool.
LEGGI ANCHE -> Atalanta – Olympiakos: probabili formazioni, precedenti e dove vederla in TV
Probabile Porto(4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Mbemba, Pepe, Zaidu; Otavio, Vitinha, Uribe, Vieira; Evanilson, Taremi. All.: Conceição.
Probabile Lazio(4-3-3): Reina; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Cataldi, Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Zaccagni, Pedro, Immobile. All.: Sarri.
La partita dello stadio Do Dragao di Porto inizierà alle 21 di giovedì 17 febbraio. Sarà trasmessa in diretta sia dai canali di Sky che dall’app di Dazn, dunque da tutti i dispositivi compatibili con la sua installazione.
C’è un unico precedente tra porto e Lazio, nelle semifinali di Coppa UEFA 2002-03, competizione che i portoghesi, guidati da José Mourinho, vinsero battendo il Celtic in finale 3-2.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…