Problemi per il Napoli di Spalletti: uno dei giocatori più importanti si è fermato durante l’allenamento di oggi. I tifosi sono preoccupati.
Brutte notizie per il Napoli: uno dei big si è fermato durante la sessione di allenamento. Spalletti potrebbe perdere un big per la partita con la Fiorentina.
L’allenatore toscano, però, potrebbe dover fare i conti con un’assenza molto pesante per il prossimo match molto delicato con la Fiorentina: i tifosi sono molto preoccupati.
Napoli in apprensione: il big si ferma in allenamento
Il Napoli ha giocato l’ultima partita in emergenza a causa delle assenze pesanti di Osimhen e Rrahmani per squalifica oltre a quella di Di Lorenzo per infortunio. Spalletti si è affidato a Mertens, Juan Jesus e Zanoli per sostituirli: tutti e tre hanno risposto con un’ottima prestazione.
LEGGI ANCHE -> Juventus, tra nomi nuovi e ritorni di fiamma
Tuttavia, i problemi potrebbero continuare anche contro la Fiorentina, un match che si prospetta complicato e che potrebbe perdere uno dei protagonisti principali.
Durante la sessione di allenamento di oggi, infatti, un big si è fermato: si tratta di Victor Osimhen.
Il centravanti nigeriano ha lasciato la seduta in anticipo a causa di un fastidio muscolare alla gamba sinistra: per ora non si hanno notizie sull’entità dell’infortunio.
L’allenatore spera che il problema non sia troppo grave e che, al massimo, limiti la sua assenza esclusivamente alla partita con la Fiorentina.
LEGGI ANCHE -> Conference League, Bodo Glimt-Roma: probabili formazioni e dove vederla in TV
Tuttavia, lo stesso calciatore ha voluto rassicurare i tifosi azzurri tramite un messaggio postato sui social: “Cari napoletani, ci vediamo domenica!”. Date queste parole, non dovrebbe trattarsi di un infortunio serio: Osimhen punta alla titolarità contro i viola, anche se ancora non si ha la certezza assoluta (nel caso toccherebbe nuovamente a Mertens).
Spalletti si augura di averlo al 100% per lo sprint scudetto: ci sarà bisogno dei suoi gol per continuare ad inseguire il sogno durante le prossime sette cruciali partite.