Il match di Conference League fra Bodo/Glimt e Roma giocato ieri sera ha causato non poche polemiche: i due club si accusano a vicenda.
La Roma ha perso ieri sera contro il Bodo/Glimt, ma a far discutere è quanto accaduto dopo la partita.
Ieri sera un’altra sconfitta, questa volta per 2-1, un risultato facilmente ribaltabile nel match di ritorno che si giocherà all’Olimpico. Il gol di Pellegrini sembrava avesse allontanato i fantasmi, ma due errori hanno ribaltato la gara.
Tuttavia, a far parlare, è stato quanto accaduto dopo il triplice fischio: la polemica non cenna a placarsi e diventa sempre più forte. I due club, infatti, si stanno accusando a vicenda.
Ormai è noto: il capitano della Roma Lorenzo Pellegrini ha affermato di aver assistito ad un episodio violento che ha coinvolto il preparatore dei portieri giallorosso Nuno Santos e l’allenatore del Bodo Kjetil Knutsen. Il centrocampista ha affermato che quest’ultimo avrebbe aggredito il primo con un pugno al termine del match.
LEGGI ANCHE -> Bodo/Glimt-Roma 2-1, Mou: “Al ritorno spero di avere arbitri più competenti”
Si tratterebbe di un episodio molto grave e la UEFA avrebbe già dato il via alle indagini per capire meglio cosa sia realmente accaduto.
Tuttavia, l’uso del condizionale è diventato d’obbligo dopo che il Bodo ha diramato un comunicato molto duro contro le affermazioni di Pellegrini.
Il club norvegese ha inoltre richiesto esplicitamente che questo video venga reso pubblico per fare chiarezza. Lo stesso Knutsen è tornato sull’episodio affermando di essere stato insultato per tutto il match dal preparatore dei portieri della Roma e di essere scioccato per quanto accaduto.
L’allenatore ha ricostruito la dinamica dichiarando di essere stato aggredito fisicamente da Nuno Santos: “Mi ha afferrato per il collo e spinto contro il muro. È naturale che poi abbia dovuto difendermi”.
LEGGI ANCHE -> Cagliari-Juventus: probabili formazioni, precedenti e curiosità
Al momento è difficile fare chiarezza, ma la UEFA è già al lavoro per risolvere la questione il prima possibile.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…