Milan, le ultime dall’allenamento: chi recupera per la Lazio

Domenica sera il Milan sarà impegnato nella partita contro la Lazio: ecco chi recupera in tempo per la decisiva sfida di campionato.

Da Milanello arrivano notizie confortanti per Pioli e i tifosi rossoneri: due giocatori sono tornati ad allenarsi con il gruppo e potrebbero arrivare alla sfida di domenica sera contro la Lazio.

Pioli Milan
Stefano Pioli, allenatore del Milan [credit: Getty Images] – Meteoweek
Il Milan si prepara alla delicata sfida di domenica sera contro la Lazio e per la gara Pioli potrebbe recuperare alcuni giocatori rimasti fermi ai box nelle ultime settimane.

Milan, le ultime da Milanello

Dopo la sconfitta di Coppa Italia contro l’Inter il Milan vuole ripartire dalla Serie A e mettere da parte le polemiche. Al termine del campionato mancano cinque partite: i rossoneri vogliono dare il tutto e per tutto per tentare di conquistare uno scudetto che manca dalla stagione 2010/2011.

I rossoneri si sono allenati a Milanello per preparare la sfida contro la Lazio di domenica sera. Una sfida da non sbagliare, che tutto l’ambiente sente come fondamentale. Per questo motivo la dirigenza ha voluto essere presente: gli uomini di Pioli si sono allenati sotto gli occhi attenti di Gazidis, Maldini e Massara.

Fiorentina – Italiano perde una pedina, stagione finita per il calciatore

Milan, chi torna ad allenarsi con il gruppo in vista della sfida di domenica

Nell’allenamento odierno si è visto il ritorno di Zlatan Ibrahimovic: l’attaccante svedese aveva saltato le ultime due partite di campionato per un problema al ginocchio sinistro dal sovraccarico della sfida contro il Bologna. Dopo giorni di terapia, lo svedese è tornato con il gruppo per la prima metà dell’allenamento, per poi continuare con uno personalizzato: un segnale incoraggiante per Pioli, che potrebbe presto rivederlo in campo.

Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan [credit: ANSA] – Meteoweek
Per scoprire se l’attaccante prenderà parte dei convocati della sfida di domenica sera bisogna attendere l’allenamento di rifinitura di domani, in cui verranno ulteriormente valutate le sue condizioni.

LEGGI ANCHE –> Inter-Roma: probabili formazioni, precedenti e curiosità

Oltre che Ibra, Pioli recupera anche Ante Rebic. L’attaccante si è allenato regolarmente con la squadra ed è pronto a tornare con la squadra in questo momento decisivo della stagione. Il croato potrebbe rivelarsi un jolly importante in vista della volata finale del Milan.