Domenica sera il Milan sarà impegnato nella partita contro la Lazio: ecco chi recupera in tempo per la decisiva sfida di campionato.
Da Milanello arrivano notizie confortanti per Pioli e i tifosi rossoneri: due giocatori sono tornati ad allenarsi con il gruppo e potrebbero arrivare alla sfida di domenica sera contro la Lazio.
Milan, le ultime da Milanello
Dopo la sconfitta di Coppa Italia contro l’Inter il Milan vuole ripartire dalla Serie A e mettere da parte le polemiche. Al termine del campionato mancano cinque partite: i rossoneri vogliono dare il tutto e per tutto per tentare di conquistare uno scudetto che manca dalla stagione 2010/2011.
I rossoneri si sono allenati a Milanello per preparare la sfida contro la Lazio di domenica sera. Una sfida da non sbagliare, che tutto l’ambiente sente come fondamentale. Per questo motivo la dirigenza ha voluto essere presente: gli uomini di Pioli si sono allenati sotto gli occhi attenti di Gazidis, Maldini e Massara.
Fiorentina – Italiano perde una pedina, stagione finita per il calciatore
Milan, chi torna ad allenarsi con il gruppo in vista della sfida di domenica
Nell’allenamento odierno si è visto il ritorno di Zlatan Ibrahimovic: l’attaccante svedese aveva saltato le ultime due partite di campionato per un problema al ginocchio sinistro dal sovraccarico della sfida contro il Bologna. Dopo giorni di terapia, lo svedese è tornato con il gruppo per la prima metà dell’allenamento, per poi continuare con uno personalizzato: un segnale incoraggiante per Pioli, che potrebbe presto rivederlo in campo.
LEGGI ANCHE –> Inter-Roma: probabili formazioni, precedenti e curiosità
Oltre che Ibra, Pioli recupera anche Ante Rebic. L’attaccante si è allenato regolarmente con la squadra ed è pronto a tornare con la squadra in questo momento decisivo della stagione. Il croato potrebbe rivelarsi un jolly importante in vista della volata finale del Milan.
𝐓𝐨𝐠𝐞𝐭𝐡𝐞𝐫 for the final run-in of the season 👊
𝐓𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐢𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞 per questo finale di stagione 👊#SempreMilan | @BitMEX pic.twitter.com/7FjygHFuJK
— AC Milan (@acmilan) April 21, 2022