Torino e Spezia stanno per scendere in campo in una delle due sfide che aprono la 34esima giornata di Serie A: qui le formazioni ufficiali.
La squadra di Juric va alla ricerca di una vittoria che in casa manca da oltre tre mesi, quella di Thiago Motta vuole ottenere un altro risultato positivo per avvicinarsi sempre di più alla salvezza.
Fra poco meno di un’ora Torino e Spezia entreranno sul terreno di gioco dello Stadio Olimpico Grande Torino per dare il via al turno 34 di Serie A.
I granata vengono da un buon momento di forma in cui hanno bloccato sul pari sia il Milan che la Lazio, ma devono cercare di sfatare il tabù delle sfide casalinghe. Juric, nonostante qualche assenza importante, proverà in tutti i modi a portare a casa i tre punti e allungare la striscia positiva di risultati.
Lo Spezia invece è invece reduce dalla sconfitta interna contro l’Inter che però non ha cancellato la grande stagione della squadra di Thiago Motta. Dalla partita contro il Napoli dell’andata, in cui l’allenatore italo-brasiliano sembrava a un passo dall’esonero, i liguri hanno ottenuto sei vittorie e due pareggi che li hanno messi al riparo dalle zone calde della classifica.
LEGGI ANCHE –> Inter-Roma: probabili formazioni, precedenti e curiosità
Nelle fila dei granata sono molti gli indisponibili: Fares, Pobega, Izzo, Belotti, Warming e Zaza. Juric punta su Zima nel terzetto di difesa insieme a Bremer e Rodriguez, con Singo e Vojvoda scelti sulle fasce laterali. In mezzo al campo ci saranno dall’inizio Ricci e Lukic, con Seck avanzato sulla linea dei trequartisti insieme a Pjaca. Davanti ecco Sanabria dal 1′ preferito a Pellegri. Ritrova posto in panchina il recuperato Praet.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Ricci, Lukic, Vojvoda; Seck, Pjaca; Sanabria.
A disposizione: Berisha, Gemello, Djidji, Buongiorno, Ansaldi, Aina, Linetty, Praet, Mandragora, Brekalo, Pellegri.
Allenatore: I. Juric.
Negli spezzini invece gli unici indisponibili sono Colley e Leo Sena. Thiago Motta sorprende nelle scelte sia in difesa che a centrocampo: Hristov al posto di Reca sulla sinistra, mentre le mezzali accanto a Kiwior saranno Salva Ferrer e Kovalenko. In attacco ecco nuovamente proposto il trio Agudelo-Manaj-Gyasi, con Nzola e Verde pronti a subentrare a partita in corso.
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Hristov; Salva Ferrer, Kiwior, Kovalenko; Agudelo, Manaj, Gyasi.
A disposizione: Zoet, Zovko, S. Bastoni, Bertola, Reca, Sala, Bourabia, Nguiamba, Maggiore, Verde, Nzola, Antiste.
Allenatore: T. Motta.
Arbitro: Ghersini
Assistenti: Bottegoni-Vecchi
Quarto uomo: Marcenaro
VAR: Banti
AVAR: Baccini.
LEGGI ANCHE –> Hellas Verona-Sampdoria: probabili formazioni, precedenti e statistiche
L’anticipo Torino-Spezia sarà trasmesso in esclusiva su DAZN con la telecronaca di Andrea Calogero e il commento tecnico di Alessandro Budel.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…