Samuel Eto’o ne è certo: la Roma vincerà la finale di Conference League contro il Feyenoord.
L’ex Inter, oggi Presidente della Federcalcio del Camerun, dà per favorita la Roma per la finale di Conference League che i giallorossi disputeranno il 25 maggio contro il Feyenoord.
L’ex giocatore dell’Inter Samuel Eto’o, attualmente Presidente della Federcalcio del Camerun, si complimenta con Mou e la Roma per la conquista della finale di Conference League e parla anche della possibilità di scudetto dell’Inter, il suo vecchio club a cui è ancora particolarmente legato.
Samuel Eto’o ha concesso un’intervista in cui ha trattato diversi temi, tra i quali la conquista della finale di Conference League da parte della Roma, la quale nella serata di ieri ha battuto all’Olimpico Ecco le due dichiarazioni.
LEGGI ANCHE –> Real Madrid-Manchester City 3-1: i Blancos rimontano e volano in finale di Champions
L’attaccante ricorda la filosofia vincente di Mou, dunque è sicuro che la Roma vincerà: “Mourinho? Conoscendo lo Special One ora è felice, ma lui vuole vincere. La sua testa sarà già a trovare la strategia per vincere. E sono sicuro ci riuscirà”.
Oltre che della Roma, Eto’o ha parlato anche della lotta scudetto che vede coinvolta la sua Inter, che fino all’ultimo si giocherà il campionato con il Milan: “Può vincere lo scudetto? Non vedo perché no, l’Inter è una delle squadre più importanti del campionato. Deve avere una mentalità sempre vincente, fino all’ultimo secondo tutto è possibile nel calcio. Spero che vinca. La differenza tra le grandi squadre e quelle normali è proprio quello, che fino alla fine si deve fare tutto per vincere e l’Inter è una delle squadre più importanti del Mondo”.
LEGGI ANCHE –> Serie A, la lotta salvezza si fa avvincente: le ultime decisive sfide
Eto’o ha parlato in occasione della presentazione dell’amichevole di beneficienza “Integration Heroes Match”, la quale si terrà il prossimo 23 maggio a San Siro per concludere l’inclusività e la multiculturalità. Ci saranno alcuni dei compagni del Triplete nerazzurro: Júlio César, Wesley Sneijder e Javier Zanetti. Inoltre, l’evento vanterà la presenza di grandi campioni come Francesco Totti, Lilian Thuram, Andriy Shevchenko, Paulo Dybala, Andrea Pirlo, Filippo Inzaghi e il 7 volte Pallone d’Oro Lionel Messi.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…