Di Maria e la Juventus: l’indizio social è lampante

Continuano a circolare le voci che accostano Angel Di Maria alla maglia della Juventus: un indizio social alimenta le indiscrezioni.

Il nome di Angel Di Maria è in orbita Juve da diversi giorni ormai: l’argentino alimenta le voci con un indizio sui social.

 

Di Maria
Angel Di Maria, attaccante del PSG [credit: ANSA] – Meteoweek
La stagione della Juventus si chiuderà senza trofei per la prima volta dal 2012, anno in cui Conte iniziò il ciclo di scudetti consecutivi proseguito con Allegri e Sarri. La sconfitta contro l’Inter in finale di Coppa Italia ha causato molta delusione, soprattutto per il momentaneo 2-1 che ha ribaltato l’iniziale vantaggio nerazzurro.
Ora la squadra si concentrerà sulle ultime due sfide di campionato con Lazio e Fiorentina prima di valutare le prossime mosse in ottica futuro.
Sicuramente, questi saranno gli ultimi 180 minuti di Paulo Dybala e Giorgio Chiellini con la maglia bianconera addosso: i due saluteranno la Juve dopo anni di trionfi ed emozioni.
Una volta chiusa la stagione, però, si penserà al domani: il nome di Angel Di Maria è fra quelli maggiormente accostati all’arrivo a Torino.
Intanto, l’argentino del PSG ha dato un indizio sui social che ha scatenato i tifosi.

Juve, l’indizio social è una conferma: Di Maria è un obiettivo

Una delle priorità durante il mercato riguarderà sicuramente il reparto offensivo. L’addio di Dybala lascerà un vuoto da colmare, ma anche Morata e Kean non sono certi della permanenza.
Per questo motivo, la dirigenza juventina ha già iniziato a guardarsi intorno alla ricerca di possibili rinforzi per il mercato estivo.

LEGGI ANCHE -> PSG – Donnarumma fa un bilancio dopo la sua prima stagione a Parigi

L’obiettivo è quello di rispettare i paletti economici, mirando dunque a possibili opportunità di mercato o, come nel caso di Di Maria, ai parametri zero. L’argentino del PSG piace ed è in una lista di obiettivi insieme a Raspadori e Zaniolo.
Il profilo del Fideo, ovviamente, è completamente diverso dagli altri per caratteristiche, età e costi.

L’ex Real Madrid dovrebbe lasciare Parigi e vorrebbe vivere un’ultima esperienza importante prima di fare ritorno in Argentina per chiudere la carriera.
La Juve ci starebbe pensando seriamente e la possibilità di ingaggiarlo da svincolato offrendo un annuale (o un biennale) pare interessare alla dirigenza.
Intanto, lui stesso, ha rilasciato un indizio sui social.

 

Di Maria
Il “like” di Angel Di Maria sotto al post Instagram della Juventus – Meteoweek

Di Maria ha messo “like” ad un post Instagram della Juventus in cui i bianconeri presentavano la nuova maglia per la prossima stagione.
I tifosi si sono scatenati sui social, poiché l’indizio pare come un evidente messaggio di apprezzamento nei confronti della squadra.

LEGGI ANCHE -> Inter, recupero importante per Inzaghi: l’allenatore sorride verso Cagliari

Non si tratta di qualcosa di concreto, ma è altrettanto vero che le parti si stimano a vicenda. La Juve prenderà una decisione importante al termine della stagione, ma il nome di Angel Di Maria resta fra i favoriti per la successione di Paulo Dybala.