Cagliari arrivano pesanti accuse dall’agente di un giocatore

Dopo la retrocessione per il Cagliari è il momento di pensare al mercato, arrivano oggi pesanti accuse dall’agente di un giocatore in uscita.

Non solo la retrocessione in Serie B, arrivano anche accuse importanti da parte dell’agente un giocatore dato in uscita: ecco cosa ha detto.

 

crisi cagliari giulini
Tommaso Giulini, presidente Cagliari [credit: Getty Images] – meteoweek

Una stagione stremamente complessa per il Cagliari.

I rossoblu, sopo la salvezza in extremis di una stagione fa, non sono riusciti a bissare “l’impresa” e sono così retrocessi dopo 6 anni dall’ultima stagione in cadetteria.

Diversi indubbiamente i fattori che hanno portato la squadra sarda al terzultimo posto della stagione appena conclusa e della conseguenza discesa in Serie B.

In primis i continui cambi tecnici: ben 3 gli allenatori che si sono infatti avvicendanti sulla panchina rossoblu nell’arco del campionato.

Dopo l’avvio altalenante con Leonardo Semplici, l’allenatore della salvezza nella stagione precedente, il passaggio a Walter Mazzarri ha fatto storcere il naso a molti tifosi inasprendo un già difficile rapporto tra la piazza e il presidente Giulini.

L’esonero a pochissime giornate dal termine del tecnico toscano in favore del mister della primavera Alessandro Agostini non ha di certo reso felici i tifosi isolani costretti quindi ad assistere ad un lento declino sino al verdetto dell’ultima giornata.

Il Cagliari lascia la Serie A con il rimpianto di una 38a giornata che poteva dare ben diverso verdetto vista la rovinosa sconfitta della Salernitana contro l’Udinese. Ai rossoblu sarebbe bastato battere il già retrocesso Venezia ma la squadra di Agostini non è riuscita a spingersi oltre un deludente 0-0.

Per il Cagliari si aprono ora le porte del futuro, in particolare in chiave mercato dove è lecito attendersi diverse uscite e altrettate entrate.

Proprio l’aggente di uno dei possibili partenti ha mosso pesante accuse verso la staff rossoblu: ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE—->Serie A, la top 11 dei migliori giocatori della stagione

Cagliari, ecco l’accusa: “Ha pagato gli errori dello staff medico del Cagliari”

Parole molto pesanti quelle pronunciate dal procuratore nei confronti dello staff medico rossoblu.

A muovere questa accusa è stato Pablo Bantancur, agente di Nahitan Nandez.

Nandez Cagliari
Nahitan Nandez, centrocampista del Cagliari [credit: Getty Images] – Meteoweek
Il centrocampista dell’Uruguay ha saltato praticamente più di metà stagione a causa degli infortuni e la sua assenza si è indubbiamente rivelata fondamentale per il destino del Cagliari.

Il suo procuratore ha quindi puntato il dito verso lo staff medico rossoblu specificando come il suo assistito non resterà in rossoblu.

Su di lui pare esserci l’interesse del Napoli, una destinazione gradita allo stesso agente del ragazzo che ha così commentato: “Lui a Napoli? Sarei felice, non è una piazza per tutti i giocatori”.

LEGGI ANCHE—->Fiorentina, continua il caso Torreira: la Juventus osserva

Si andrà quindi a ripetere una telenovela che vaorami avanti da molto tempo con l’ex Boca che da orami 2 sessioni di mercato sembra sempre destinato a lasciare la Sardegna.