Real Madrid, per l’attacco si punta ad un top della Premier

Il mancato arrivo di Mbappè apri le strade per un possibile nome nuovo per l’attacco del Real Madrid: l’ultima idea è un top della Premier.

Il Real Madrid studia le possibili mosse di mercato per rinforzare l’attacco, l’ultima idea arriva direttamente dalla Premier League: ecco la clamorosa ipotesi di mercato.

 

Il Real Madrid alza la Champions League [Credit: ANSA] - Meteoweek
Il Real Madrid alza la Champions League [Credit: ANSA] – Meteoweek

La vittoria della quattordicesima Champions League della propria storia ha riportato al top le attenzioni sul Real Madrid.

I Blancos nelle ultime stagione avevano avuto qualche difficoltà in più rispetto alle abitudini sia a causa di addii pesanti che di investimenti di mercato sfortunati o alle volte risultati sbagliati che hanno inficiato il percorso del club spagnolo.

Il Real, abituato ad arrivare sempre tra le prime quattro in Champions e a vincere trofei è quindi sembrato fare un leggero passo indietro subito però colmato dal ritorno in panchina di Carlo Ancelotti.

L’ex tecnico di Napoli ed Everton ha riportato a Madrid quell’anima che era mancata nelle ultime annate ed è riuscito nella clamorosa impresa di vincere la Champions.

Il grande traguardo raggiunto ha aumentato la fame di vittoria del Real che si è subito buttato sul mercato alla ricerca di profili futuribili ma che al contempo potessero essere già pronti e giocatori più esperti dal rendimento affidabile.

Gli arrivi di Rudiger e Tchouamenì (l’ultimo a seguito di una spesa potenzialmente da 100 milioni) hanno segnato la strada ma resta la delusione per il non approdo di Mbappè.

I Blancos avevano un accordo con la star del PSG che ha però poi deciso di prolungare col club francese a cifre fuori portata per tanti club.

Il Real valuta quindi ora altre ipotesi per migliorare l’attacco e l’ultima idea è un top player della Premier League.

LEGGI ANCHE—->Milan, si studiano le alternative per la difesa

Real Madrid, il rinforzo offensivo potrebbe arrivare dal Tottenham

Il non arrivo di Mbappè non obbliga il Real Madrid a fiondarsi su un altro profilo offensivo ma i Blancos stanno comunque monitorando più situazioni.

Il forte appeal del club spagnolo e le importante risorse economiche rendono possibile quasi tutti i colpi per il Real che non vuole però cadere nell’errore di spendere cifre importanti senza riscontri sul campo.

L’ultima idea in casa Blancos è quindi quella che porta a Heung-Min Son.

Heung Min Son, attaccante del Tottenham [Credit: ANSA] - Meteoweek
Heung Min Son, attaccante del Tottenham [Credit: ANSA] – Meteoweek
L’esterno offensico del Tottenham viene da annate spettacolari, le migliori della sua carriera, culminate col titolo di capocannoniere dell’ultima stagione di Premier.

Il Real Madrid è fortemente interessato a Son ma al momento risulta difficile pensare che gli Spurs accettino di lasciare andare il loro numero 7 salvo possibili offerte irrinunciabili da parte dei Blancos.

LEGGI ANCHE—->Zidane: “Io al PSG? Mai dire mai, ma il mio sogno è…”

Una situazione dunque da monitorare nelle prossime settimane per quello che sarebbe sicuramente il trasferimento dell’estate insieme a pochissimi altri.