Il futuro di Dybala resta un mistero: spunta una nuova strada per l’argentino

Paulo Dybala sembra di nuovo lontano dal trovare la sua nuova sistemazione, per l’argentino spunta una nuova possibile strada.

Il futuro dell’ormai ex giocatore della Juventus rimane un mistero, l’Inter si allontana e sullo sfondo si fa strada una nuova ipotesi che avrebbe dell’incredibile.

 

Paulo Dybala [credit: ANSA] - Meteoweek
Paulo Dybala [credit: ANSA] – Meteoweek

Una delle telenovele più calde di questo inizio di calciomercato resta quella riguardante il futuro di Paulo Dybala.

La Joya, dopo l’ufficialità del non rinnovo contrattuale con la Juventus, è ancora alla ricerca della sua nuova squadra dove potersi rilanciare al termine di due stagioni estremamente negative per lui.

Dopo poche settimane dall’addio ufficiale ad essere in corsa per acquisire Dybala erano principalmente Inter ed Atletico Madrid ma i nerazzurri, grazie alla presenza di Marotta, avevano un importante vantaggio.

Più volte nel corso delle ultime settimane il futuro dell’ex numero dieci bianconero sembrava tingersi di nerazzurro con indizi continui e il colloquio nella sede dell’Inter dell’agente dell’argentino, il presente ci racconta però una realtà ben diversa.

L’apertura dell’ipotesi Lukaku e l’accellerazione dell’Inter per riportare il belga a Milano hanno messo in stand by l’operazione Dybala che vive ora un momento di stallo poco rassicurante per l’ex bianconero.

Il ritorno dal Chelsea dell’attaccante belga ha infatti richiuso le porte dell’Inter a Dybala (almeno per il momento) obbligando così l’argentino a valutare altre ipotesi.

Vista la situazione attuale è possibile, o addirittura probabile, che molte squadre cercheranno di convincere Dybala ad approdare dalla propria parte e la prima della lista proviene sempre dalla Serie A: ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE—->Real Madrid, per l’attacco si punta ad un top della Premier

Dybala, il futuro potrebbe comunque essere in Italia: ecco chi lo vuole

Il futuro di Dybala sembra quindi non essere più l’Inter al momento ma il campionato italiano potrebbe rimanere nel suo destino.

Il talento argentino resta infatti sul taccuino di altre squadre di Serie A come ad esempio la Roma disposta con il benestare di Totti a consegnargli la significativa numero 10.

Nelle ultime ore si è però aggiunta una suggestiva ipotesi: quella del Milan.

Paolo Maldini e Stefano Pioli [Credit: ANSA] - Meteoweek
Paolo Maldini e Stefano Pioli [Credit: ANSA] – Meteoweek
I rossoneri sono alla ricerca di un fantasista da mettere alle spalle del proprio numero 9 e Dybala sarebbe perfetto da un punto di vista sia tecnico che tattico.

Le difficoltà dell’operazione riguardano i costi dello stipendio dell’argentino che continua a chiedere 6 milioni più bonus, cifra questa che difficilmente i rossoneri vorranno offrire.

Dybala dovrà quindi accettare uno stipendio a ribasso per accettare la destinazione rossonera che resta al momento la più accattivante per il suo futuro.

LEGGI ANCHE—->Milan, si studiano le alternative per la difesa

Da tenere d’occhio quindi le prossime settimane quando nuove notizie sul fronte Dybala arriveranno e daranno un quadro più chiaro del futuro dell’argentino.