Juventus-Di Maria, torna a filtrare ottimismo: ecco le ultime news

La prima grande telenovela estiva potrebbe essere vicina a chiudersi: tra Juventus e Di Maria si avvicina l’accordo: ecco le ultime.

La Juventus continua a spingere per Di Maria e le ultime notizie riaprono le porte ad un cauto ottimismo che avvicina la chiusra della querelle: ecco le ultime novità.

 

Di Maria
Angel Di Maria, ex attaccante del PSG [credit: ANSA] – Meteoweek

Il calciomercato regala sempre tantissime storie e querelle che entusiasmano i tifosi e lasciano col fiato sospeso.

Il mese di giugno è stato sicuramente quello della telenovela tra Angel Di Maria e la Juventus.

Il rapporto tra il club torinese e l’asso argentino è sembrato essere il giusto connubio sin dai primi momenti viste le necessità e le richieste delle due parti.

I bianconeri sono infatti alla ricerca di esterni d’attacco (difficilmente ne arriverà solo uno) che possano alzare il livello tecnico della rosa, l’argentino vuole invece un’ultima tappa europea della sua carriera prima di tornare in Argentina.

Un connubio perfetto quindi che però ha subito molti rallentamenti.

Dopo una prima fase di grande ottimismo è arrivata infatti una prima frenata che ha rallentato la trattativa al punto da sembrare chiusa la possibilità.

Solo una settimana fa erano arrivati segnali di rapertura i quali però erano andati nuovamente in calo intorno a mercoledì quando i tentennamenti di Di Maria sembravano aver fatto definitivamente allontanare la Juve.

Arrivano però oggi ulteriori novità sulla telenovela estiva di questo inizio mercato: ecco le ultime sulla trattativa.

LEGGI ANCHE—->Juventus, voci di uno scambio in vista con il Chelsea, ecco la verità

Di Maria si avvicina alla Juve: svolta decisiva?

Una trattativa infinita quella tra Angel Di Maria e la Juventus, una trattativa che sembrava ancora lontana dalla parola fine.

I bianconeri hanno sin da subito mostrato interesse per l’argentino il quale però ha risposto con vari tentennamenti.

Nella giornata di ieri erano arrivate le parole dello stesso giocatore il quale alla TV argentina aveva rivelato come, pur essendo lusingato dall’interessamento, stesse ancora ragionando sulla possibilità di accettare o meno l’offerta.

La giornata di oggi ha dato ulteriori novità sul possibile approdo in Italia di Angel Di Maria: ecco quali.

Angel Di Maria con la maglia dell'Aregntina [Credit: ANSA] - Meteoweek
Angel Di Maria con la maglia dell’Aregntina [Credit: ANSA] – Meteoweek
Stando a quanto è stato riportato da Fabrizio Romano, Juve e agenti dell’asso argentino sono in continuo contatto per discutere degli ultimi dettagli.

Di Maria resta il target principale della Juventus per questa sessione di mercato e i bianconeri non hanno intenzione di retrocedere circa le loro volontà.

LEGGI ANCHE—->Bayern Monaco, braccio di ferro con Lewandowski: il Barcellona aspetta

Diventa pertanto lecito aspettarsi una chiusura (in un senso o nell’altro) già nei prossimi giorni, per il momento risale l’ottimismo per la buona riuscita dell’operazione.