Inter, spunta una nuovo concorrente per Skriniar

Milan Skriniar potrebbe relamente salutare l’Inter in questa sessione di mercato, su di lui spunta una nuova concorrente: ecco chi.

Il futuro del difensore ex Sampdoria sembra sempre più lontano da Milano e mentre il PSG tratta con l’Inter spunta una nuova concorrente: si apre l’intreccio di mercato.

 

Milan Skriniar, difensore dell'Inter [credit: Getty Images] - Meteoweek
Milan Skriniar, difensore dell’Inter [credit: Getty Images] – Meteoweek

L’Inter prosegue nella sua campagna acquisti per completare la rosa, al momento però il focus sembra essere sulle uscite.

Il club nerazzurro attende il ritorno a Milano di Lukaku che arriverà con la formual del prestito oneroso a circa 8 milioni, oltre a lui anche Asllani e Bellanova sono prossimi ad arrivare aprendo quindi la finestra delle uscite.

La scelta della dirigenza è quella della sostenibilità sul mercato e pertanto, i diversi arrivi che si prospettano saranno finanziati da uscite pesanti dal punto di vista economico.

I primi sulla lista sono inevitabilmente Sanchez e Vidal.

Gli stipendi dei due giocatori cileni costituiscono un prezzo troppo alto da pagare e per loro, di conseguenza, si avvicina la strada della rescissione contrattuale.

Altro nome in uscita è quello di Andrea Pinamonti.

Le buone prestazioni e i 13 gol con la maglia dell’Empoli hanno reso l’attaccante cresciuto nella primavera nerazzurra molto appetibile sul mercato. Per lui si registrano gli interessi di Atalanta e Monza con l’Inter che incaserebbe circa 20 milioni di euro.

A preoccupare i tifosi nerazzurri è però la forte possibilità di un addio “pesante” che, con tutta probabilità, sarebbe Milan Skriniar.

Sullo slovacco si è inserita una nuova squadra aprendo così un vero e proprio intrigo di mercato.

LEGGI ANCHE—->Inter, rifiutata l’ultima offerta del PSG per Skriniar: i dettagli

Su Skriniar c’è una seconda contendente: si apre un incredibile intrigo di mercato

Milan Skriniar non è mai stato così vicino a salutare Milano e l’Inter.

Sullo slovacco c’è il forte interesse del PSG che si sta avvicinando sempre alla richiesta di 70 milioni formulata dal club nerazzurro.

Su Skriniar si è però aggiunto una nuova contendente a sorpresa che apre un possibile effetto domino: il Chelsea.

Tomas Tuchel, allenatore del Chelsea [Credit: web] - Meteoweek
Tomas Tuchel, allenatore del Chelsea [Credit: web] – Meteoweek
La squadra di Tomas Tuchel è alla ricerca di difensori che sostituiscano i partenti Rudiger e Christensen e il profilo di Skriniar piace tanto in quel di Londra.

I Blues considerano lo slovacco un’alternativa a De Ligt il quale resta il favorito del tecnico tedesco del Chelsea ma sul quale ci sono diverse difficoltà nel trovare un accordo con la Juventus.

LEGGI ANCHE—->Milan, è arrivata l’ora di Origi! Il belga è atterrato a Milano

Si apre quindi un interessante effetto domino per il quale, a seconda di chi prenderà il Chelsea, altri difensori di grande spessore si muoveranno aprendo interessanti vie di mercato.