Fiorentina, si continua a lavorare per l’uscita di Dragowski

La Fiorentina continua a lavorare per l’addio del polacco Dragowski, sul portiere dei viola arriva uana squadra interessata dalla Serie A.

Il portiere ex Empoli cerca una squadra che possa garantirgli la titolarità per ottenere un posto nella rosa della Polonia in vista del Mondiale, la Fiorentina lavora per accontentarlo e ora spunta un interesse dalla Serie A.

 

Bartlomiej Dragowski, portiere della Fiorentina [Credit: ANSA] - Meteoweek
Bartlomiej Dragowski, portiere della Fiorentina [Credit: ANSA] – Meteoweek

Tra le squadre che stanno lavorando meglio in questo calciomercato entra di diritto la Fiorentina.

I viola si sono mossi con anticipo e intelligenza andando ad inseire in rosa giocatori funzionali e di alto spessore che aiuteranno nell’obbiettivo di confermarsi ancora una volta in Europa.

Ad aver in particolar modo esaltato la tifoseria è stato l’ultimo arrivato Luka Jovic. L’attaccante serbo è arrivato a titolo definitivo dal Real Madrid e garantirà alla Fiorentina un centravanti dall’ottima tecnica ma con grande capacità di segnare, caratteristiche perfette per il gioco di Vincenzo Italiano.

A centrocampo Mandragora avrà l’arduo compito si sostituire l’amatissimo Torreira, tornato in Inghilterra dopo la fine del prestito, ma l’ex Torino difficilmente sarà l’unico colpo per rinforzare la mediana dei viola.

Tra gli acquisti che più di tutti hanno però reso felici supporter ed allenatore c’è Pierluigi Gollini. L’ex portiere dell’Atalanta è reduce da una stagione dove, con la maglia del Tottenham, ha giocato poco ma ora ha grande voglia di riscattarsi in una squadra con grandi obbiettivi.

Il suo arrivo ha dato via libera all’addio del polacco Dragowski. L’ex Empoli ha perso la titolarità già nel finale dello scorso anno ed ora vuole cambiare aria per provare a conquistare un posto nella rosa della Polonia in vista del Mondiale in Qatar.

Su di lui ci sono interessi dalla Spagna e, nelle ultime ore, anche dall’Italia.

LEGGI ANCHE—->Juventus, il club allontana i bianconeri: “È incedibile”

Dragowski spinge per l’addio, su di lui arrivano interessi dalla Serie A

La Fiorentina e Dragowski sono arrivati al termine del proprio rapporto e ora si cerca una squadra che possa gradire sia ai viola che al portiere.

Il polacco ha come obbiettivo la titolarità per ceracre di convincere il CT della Polonia a concedergli una maglia nella rosa che parteciperà ai mondiali in Qatar del prossimo novembre ma allo stesso modo la Fiorentina pretende una cifra equa per permttere l’addio.

Nel mentre arrivano i primi interessamenti su di lui e a farsi avanti in Serie A è lo Spezia.

La presentazione di Luca Gotti, nuovo allenatore dello Spezia [Credit: web] - Meteoweek
La presentazione di Luca Gotti, nuovo allenatore dello Spezia [Credit: web] – Meteoweek
Il club ligure è alla ricerca di un portiere per sostituire il partente Provedel ma al momento non c’è una trattativa concreta in quanto prima sarà necessario cedere l’attuale portiere titolare che interessa alla Lazio, squadra in ricerca di un vice per la prossima stagione.

Per Dragowski resta aperta la pista estera con l’Espanyol che rimane interessato nonostante l’iniziale no della Fiorentina ma potrebbero esserci rilanci nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE—->Inter, Bremer è più vicino: ecco la mossa dei nerazzurri

Il futuro di Dragowski sembra quindi essere lontano da Firenze ma potenzialmente non dall’Italia dove l’interesse non manca ma serve ancora tempo prima di parlare di trattative concrete.