Juventus, il club allontana i bianconeri: “È incedibile”

Pessima notizia è giunta in casa Juventus che si è vista sbattere la porta in faccia per un obiettivo di mercato. È stato lo stesso club del calciatore ad allontanare le voci di mercato e, dunque, i bianconeri.

La dirigenza bianconera adesso dovrà cambiare obiettivo e consegnarlo ad Allegri al più presto.

 

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus (credit: Ansa)
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus [credit: ANSA] – MeteoWeek
Il tecnico livornese, sin dalle prime battute del ritiro infatti, vorrebbe lavorare con un organico pressoché completo.

La Vecchia Signora si rifa il look

Due quarti posti consecutivi per una società abituata a vincere sono una vera e propria delusione. La Vecchia Signora vuole invertire il trend e per farlo sta intervenendo in maniera decisa sul mercato cercando di alzare il livello della rosa. Persi Paulo Dybala, Federico Bernardeschi e Giorgio Chiellini che hanno salutato al termine dei rispettivi contratti. È arrivato per questo Paul Pogba, tornato a Torino a parametro zero dopo anni non esaltanti al Manchester United.

LEGGI ANCHE ->Roma, Mourinho ha scelto il prossimo rinforzo: pronto lo scambio

A zero è arrivato anche Angel Di Maria, esterno richiesto da Max Allegri e idealmente profilo giusto da affiancare al bomber Dusan Vlahovic. Da qualche ora è arrivata anche l’ufficialità del passaggio in bianconero di Andrea Cambiaso, prelevato dal Genoa per 8,5 milioni più il prestito del giovane Radu Dragusin.

Il club chiude la porta alla Juve, arriva la fumata nera

Proprio l’ultimo acquisto dei bianconeri, Andrea Cambiaso, nonostante sia appena arrivato è molto probabile che non farà nemmeno in tempo a disfare le valigie. È molto vicino, infatti, un suo passaggio al Bologna che vuole rinforzare le corsie dopo aver perso Aaron Hickey passato al Brentford. A confermare le voci su un imminente arrivo di Cambiaso ci ha pensato l’ad del Bologna, Claudio Fenucci che ha colto l’occasione per parlare anche di Marko Arnautovic, obiettivo proprio dei bianconeri.

 

Salernitana Bologna
Marko Arnautovic, attaccante del Bologna [credit: ANSA] – MeteoWeek
L’amministratore delegato felsineo ha voluto allontanare una volta per tutte le voci su un possibile addio dell’attaccante austriaco ex Inter.

LEGGI ANCHE ->Juventus, ufficiale l’arrivo di Cambiaso: ora andrà in prestito

Dal ritiro rossoblu di Pinzolo ha parlato alla stampa, ecco le sue parole: “Non so perchè escano certe voci. E’ possibile che qualcuno abbia pensato a lui. Mi sono ormai stancato di dire che Arnautovic è incedibile, Marko è un leader, è il primo a salutare i nuovi arrivati, è qui in ritiro felice e scherza con tutti. E’ un fatto che non sussiste e puntiamo su di lui per la crescita del Bologna“.

La Vecchia Signora dovrà, dunque, guardare altrove per trovare un vice Vlahovic con Arnautovic che sembra destinato a rimanere al Bologna.