Il Monza non si ferma più, ecco un altro colpo: arriva Caprari

Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo: i biancorossi sono ad un passo da Gianluca Caprari.

I brianzoli stanno costruendo una squadra competitiva per la loro prima volta in Serie A: ora è in arrivo anche Gianluca Caprari dall’Hellas Verona.

 

Caprari
Gianluca Caprari, trequartista dell’Hellas Verona [credit: ANSA] – Meteoweek
Il Monza ha conquistato la Serie A per la prima volta dopo aver trionfato nella finale playoff contro il Pisa al termine di due sfide ricche di emozioni. I biancorossi avevano sfiorato la promozione già nella stagione precedente, ma in quel caso fu fatale il doppio confronto con il Cittadella in semifinale.
Ora la proprietà vuole costruire una squadra competitiva per ambire a qualcosa di più rispetto alla salvezza: il sogno è quello di entrare in top 10. Ad oggi, la società ha operato in modo molto rapido sul mercato, regalando a Stroppa rinforzi di alto livello per preparare al meglio la stagione. Tuttavia, il mercato non è ancora finito: è in arrivo anche Caprari dall’Hellas Verona.

Monza, mercato da big: arriva anche Caprari

Il Monza vuole sognare in grande e costruire una squadra competitiva in grado di lottare per la parte sinistra della classifica. Ad oggi, la dirigenza ha già chiuso per colpi importanti come Ranocchia, Carboni, Cragno, Pessina (che sarà il capitano), Birindelli Sensi.
Tuttavia, il mercato non è ancora finito e sono in programma altri nuovi innesti.
Il primo dovrebbe essere Marlon, difensore ex Sassuolo che è vicino da diverso tempo dopo la trattativa con lo Shakhtar Donetsk.

LEGGI ANCHE -> Milan – De Ketelaere sempre più vicino: ecco l’indizio che conferma tutto

In questi giorni, invece, si cercherà di chiudere per un altro colpo di alto livello: Gianluca Caprari. Il fantasista è reduce dalla miglior stagione a livello personale con il Verona: il tridente con lui, Simeone e Barak ha fatto sognare i tifosi gialloblù. Tuttavia, il suo futuro potrebbe essere al Monza, con l’AD Adriano Galliani che spera di definire la trattativa nel minor tempo possibile.

LEGGI ANCHE -> Dybala è un giocatore della Roma, scelto il numero di maglia

Simone Pepe, agente del giocatore, ha già incontrato la società del Monza per definire i dettagli contrattuali. La fumata bianca, di conseguenza, è sempre più vicina. Hellas Verona e biancorossi hanno già raggiunto un accordo sulla base del trasferimento in prestito con obbligo di riscatto: l’ufficialità è attesa a breve.