Fiorentina, i convocati anti-Genoa, gruppo quasi al completo per Prandelli

Cesare Prandelli ha stilato la lista dei convocati per Fiorentina-Genoa, in programma lunedì sera al Franchi. Nessuna defezione dell’ultimo minuto tra i viola a cui mancherà solamente il giovane Montiel. Per il resto hanno recuperato, come da previsione della vigilia, gli acciaccati Callejon, Ribery e Bonaventura.

Fiorentina convocati Genoa
La Fiorentina esulta dopo un gol (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Tra i convocati della Fiorentina figurano i difensori Biraghi, Pezzella, Milenkovic e Caceres, i probabili titolari contro il Genoa, e coloro che dovrebbero partire dalla panchina: Barreca, Igor, Lirola, Martinez Quarta e Venuti. Solo due i portieri entrati nella lista del tecnico viola, si tratta di Dragowski, il numero uno, e Terraciano, il secondo designato.

Nessuna defezione in mezzo al campo dove nell’elenco dei convocati ci sono Castrovilli, Amrabat e Pulgar, molto probabilmente i tre che scenderanno in campo dal primo minuto domani, oltre a Bonaventura, Duncan, Eysseric, Saponara e Borja Valero.

LEGGI ANCHE: Fiorentina-Genoa, Prandelli: “gara importante, a Ribery manca il pubblico”

LEGGI ANCHE: Fiorentina-Genoa, Maran “morale basso, serve temperamento”

Come sempre ricco di qualità l’attacco della Fiorentina con Vlahovic, Kouamè, Cutrone, Callejon e Ribery a comporre la batteria offensiva di Prandelli. Il tecnico non ha ancora sciolto i dubbi su chi giocherà nel tridente offensivo, sugli esterni quasi certa la presenza di Callejon e Ribery, mentre il centravanti è ancora un rebus. Vlahovic sembra avere un piccolo vantaggio su Kouamè e Cutrone, ma la decisione definitiva deve ancora essere presa.