Parma-Benevento: Diretta streaming | Match Live | Dove vedere la partita

La partita Parma Benevento si giocherà il 6 dicembre alle ore 15:00 allo Stadio Tardini. Scopri se questa diretta streaming della decima giornata di Serie A verrà trasmessa da Sky o Dazn o dove potrai seguire il match live.

Parma, esultanza di squadra (Foto di Marco Luzzani/Getty Images)
Parma, esultanza di squadra (Foto di Marco Luzzani/Getty Images)

Parma-Benevento | Diretta streaming | Match Live | Dove vedere la partita

La partita Parma Benevento sarà molto importante per definire lo stato di forma fisica dei gialloblù, che nelle prime nove partite di campionato hanno avuto molta fortuna. Per il Benevento di Pippo Inzaghi potrebbe essere l’occasione per confermare che i giallorossi non sono una squadra da zona retrocessione e possono aspirare anche ad un piazzamento a metà classifica della Serie A.


Leggi anche:


In questa gara, dove si contano in entrambe le squadre ben 12 infortunati ed uno squalificato, conteranno soprattutto le scelte tattiche di Liverani e Pippo Inzaghi. La partita Parma Benevento verrà trasmessa in diretta streaming su Sky. Più precisamente, il match live sarà trasmesso sul canale 253 Sky Calcio 3. Per gli abbonati alle piattaforme Sky Go e Now Tv la partita sarà visibile anche in diretta streaming.

Sport Meteoweek offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire la diretta testuale minuto per minuto.