Nello stadio Tardini si svolgerà la partita Parma-Benevento. Le interviste pre-partita di Scozzarella e Tuia confermano quanto questo incontro sia importante per le squadre, ma anche per i singoli giocatori.
Il centrocampista dei Ducali Matteo Scozzarella, intervenuto ai microfoni di Sky Sport risponde alle dichiarazioni del tecnico rossoblù nel pre-partita di Parma-Benevento. Pippo Inzaghi, infatti, aveva sostenuto in conferenza stampa che i giallorossi non sarebbero allo stesso livello del Parma. Scozzarella risponde così a Inzaghi: “Inzaghi dice che noi non c’entriamo nulla con la zona salvezza? Il mister lo abbiamo affrontato anche in Lega Pro e diceva le stesse cose. Ad oggi dobbiamo affrontare il tipo di campionato che dice la classifica. E la classifica dice che dobbiamo ancora lottare per toglierci di dosso le squadre che in questo momento sono sotto di noi“.
Per il Benevento è il difensore Alessandro Tuia a lasciarsi intervistare nel pre-partita Parma-Benevento. “Adesso dobbiamo dire la nostra, abbiamo tutti i mezzi per farlo. Questa è la mia prima partita da titolare in Serie A. Alla mia età c’è chi ha fatto più di 300 presenze, io arrivo al debutto a 30 anni, ma è un motivo di grande orgoglio per me che ho combattuto tanto per arrivare a questo punto“. Tuia incita quindi i compagni e sottolinea quando questo incontro sia importante anche a livello personale.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…