Vicenza-Cosenza | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

La gara tra Vicenza e Cosenza si giocherà allo stadio “Romeo Menti” domenica 6 dicembre: fischio d’inizio fissato alle ore 21. Un match importante che vedrà il confronto tra due squadre con lo stesso punteggio in classifica, seppur i veneti abbiano una gara in più da disputare rispetto ai rossoblù. Sulla piattaforma di MeteoWeek potrai rimanere aggiornato grazie alla diretta streaming dell’evento.

Jaime Baez
Jaime Baez durante Cosenza -Salernitana (foto credit Cosenza Calcio)

Vicenza-Cosenza, dove vedere la partita

La partita sarà visibile esclusivamente su Dazn. Per chi possiede Sky l’evento si potrà vedere anche sul canale 201 Dazn 1 a partire dalle ore 20,50 con tutte le ultime notizie sul match.


LEGGI ANCHE: Roberto Occhiuzzi in conferenza stampa il giorno prima di Vicenza-Cosenza


Entrambe le squadre hanno voglia di conquistare la vittoria numero due del torneo visto che, almeno al momento, si sono imposte soltanto una volta durante l’attuale stagione. Il Vicenza non potrà contare sugli infortunati Mario Ierardi, Andrea Nalini, Simone Pontisso e Jari Vandeputte. Al Cosenza mancheranno Adrian Petre, Ben Lhassine Kone per problemi fisici nonché lo squalificato Abou-Malal Ba. Gli allenatori di Vicenza e Cosenza, rispettivamente Domenico Di Carlo e Roberto Occhiuzzi, hanno lanciato dei chiari messaggi ai propri calciatori vista la necessità di cominciare a fare punti per raggiungere una classifica più tranquilla.

Non perdetevi nessuna notizia sulla gara tra Vicenza e Cosenza. La redazione di MeteoWeek vi informerà con tutte le novità di giornata, ma non solo: basterà semplicemente seguire la diretta testuale dell’incontro con gli aggiornamenti minuto per minuto.