Napoli | Piace Koopmeiners dell’AZ | La conferma dell’agente

Al Napoli piace Teun Koopmeiners, centrocampista dell’AZ Alkmaar affrontato dagli azzurri in Europa League. A confermare l’interesse del club partenopeo, l’agente del calciatore olandese.

Teun Koopmeiners, centrocampista dell'AZ Alkmaar. Getty Images
Teun Koopmeiners, centrocampista dell’AZ Alkmaar. Getty Images

Nonostante il rigore sbagliato lo scorso giovedì contro il NapoliTeun Koopmeiners sarebbe comunque finito nella lista dei desideri degli azzurri. Il centrocampista classe 1998 dell’AZ Alkmaar è uno dei migliori prospetti del calcio olandese e il club partenopeo non vorrebbe farselo scappare. A confermare l’interesse del Napoli è stato Bart Baving, agente di Koopmeiners.

LEGGI ANCHE -> Napoli | La maglia “maradoniana” porta bene: scelta scaramantica della squadra

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il procuratore ha dichiarato: “Al momento non c’è una trattativa vera e propria, ma so che il Napoli segue Koopmeiners con grande attenzione. In futuro potrebbe esserci l’opportunità, lo stesso calciatore ha aperto a un possibile passaggio alla squadra azzurra. Parlato con Gattuso? No. Non abbiamo parlato in prima persona con il Napoli e nemmeno con l’allenatore del club partenopeo. Il girone di Europa League? Napoli-Real Sociedad sarà una gara difficile e interessante, entrambe le formazioni giocano un gran calcio”.