Barcellona-Juve | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Ultimo match del girone eliminatorio, gruppo G. Barcellona-Juve vale il primo posto, ecco dove vedere il match in diretta streaming

Bonucci e Messi (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Messi contro Ronaldo (anche solo questo potrebbe bastare), un primo posto in palio nel girone, un miglioramento nel gioco da dimostrare sul palcoscenico più importante, una clamorosa sconfitta contro il Cadice – per i padroni di casa – da dimenticare. Tutto questo è Barcellona-Juve (in programma alle ore 21), partita che tra le altre cose sarà trasmessa in diretta in chiaro su Canale 5.

Ricordiamo: Juventus obbligata a vincere con tre gol o più di scarto, oppure con qualsiasi risultato con due gol di scarto diverso dallo 0-2.

Riscattarsi e migliorare il processo di crescita: ecco cosa accomuna le squadre, reduci da prestazioni non convincenti. In questo momento, se possibile, è il Barcellona a stare peggio visti i 12 punti di distacco dalla vetta della Liga occupata dall’Atletico Madrid. Non se la passa meglio la Juve, che a lungo ha sofferto di “pareggite” e che ha ribaltato il Torino nel derby solo dopo 75 minuti di confusione, lentezza e scarsa pericolosità. Nelle conferenze stampa di ieri hanno parlato Koeman (“Vogliamo vincere”), Coutinho (“Dopo il ko di Cadice c’è frustrazione, ma faremo il massimo per uscirne”), Bonucci (“All’andata questione di centimetri”) e Pirlo.

Leggi anche > Barcellona-Juve | Conferenza stampa live | Pirlo: “Noi a viso aperto”

Leggi anche > Barcellona-Juventus | Precedenti e curiosità | I convocati bianconeri

Barcellona-Juve: dove vederla

Barcellona-Juventus è in programma alle ore 21 al Camp Nou di Barcellona e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1, Sky Calcio 2 e in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Mediaset Play.

Segui anche qui su MeteoWeek la diretta testuale del match dalle ore 21!

All’andata vittoria del Barca 0-2: Dembelè+Messi

Probabili formazioni e classifica girone

BARCELLONA (4-2-3-1): Ter Stegen; Dest, Araujo, Lenglet, Junior Firpo; Pjanic, Alena; Messi, Pedri, Coutinho; Braithwaite. ALL.: Koeman. A DISP.: Neto, Pena, Mingueza, Jordi Alba, De Jong, Trincao, Riqui Puig, Busquets, Matheus, Griezmann, Konrad.

JUVE (4-4-2):Buffon; Cuadrado, Bonucci, Danilo, Alex Sandro; Ramsey, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. ALL.: Pirlo. A DISP.: Szczesny, Pinsoglio, De Ligt, Dragusin, Frabotta, McKennie, Bentancur, Bernardeschi, Portanova, Kulusevski, Dybala, Da Graca.

ARBITRO: Stieler (Germania).

ASSISTENTI: Pickel (Germania) e Gittelman (Germania). IV UOMO: Gozubuyuk (Olanda). VAR: Dankert (Germania). ASS.VAR: Rohde (Germania).

GIRONE G

Barcellona 15
Juventus 12
Dynamo Kiev 1
Ferencvaros 1

La situazione della Juventus in serie A: classifica