Frosinone, Nesta recupera alcuni calciatori ma resta l’emergenza

Allenamento mattutino alla ‘Città dello Sport’ per il Frosinone di mister Nesta che continua a preparare la trasferta di Lecce.

I giallazzurri preparano la trasferta di Lecce
foto www.frosinonecalcio.com

Buone notizie arrivano dall’infermeria giallazzurra. Il tecnico Alessandro Nesta, nella seduta odierna di Ferentino, ha ritrovato in gruppo Gori, Tabanelli e Curado. Per loro si prospetta la possibilità di essere disponibili per la sfida di sabato prossimo a Lecce.

Lavoro differenziato invece per Capuano, Volpe e Luciani difficilmente arruolabili. Terapie per Ariaudo e D’Elia sicuramente out per la Puglia. Domani pomeriggio in programma una nuova seduta sempre a Ferentino. Riscaldamento, forza in palestra e lavoro fisico sul campo questo il programma effettuato oggi.

Problemi in difesa dunque per il tecnico ciociaro che dovrà rinunciare ancora ad Ariaudo, perno della retroguardia, Capuano e D’Elia. Da valutare invece le opzioni nel reparto avanzato dove Ardemagni e Dionisi sono stati esclusi per scelta tecnica sabato scorso. Se per il primo non ci sono margini di recupero, per l’attaccante romano si lavora affinché possa tornare ad essere utile alla causa dopo tante stagioni da titolare inamovibile o quasi.

Leggi anche: Contro il Frosinone un Lecce “zemaniano”